Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Le terrificanti avventure di Sabrina
Il giorno dell'uscita su Netflix degli episodi della prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, il remake di Sabrina, vita da strega (celebre serie TV andanti in onda a cavallo tra gli anni '90 e i primi anni 2000) è sempre più vicino: le varie puntate saranno infatti disponibili sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand a partire da venerdì 26 settembre. Ora, però, è possibile farsi un'idea di ciò che vedremo in Le terrificanti avventure di Sabrina grazie al primo trailer ufficiale che è stato rilasciato da Netflix: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Le terrificanti avventure di Sabrina: il cast
Così come nella serie originale, Sabrina, vita da strega, anche nel remake la protagonista è sempre la giovane strega Sabina Spellman, interpretatada Kiernan Shipka. La giovanissima attrice originaria di Chicago (il 10 novembre 2018 compierà 19 anni) è conosciuto dagli amanti della serie TV per il ruolo di Sally Draper in Mad Men.
Ad affiancare Kiernan Shipka ne Le terrificanti avventure di Sabrina ci sono Lucy Davi e Miranda Otto, che vestono rispettivamente i panni delle zie della giovane strega: Hilda e Zelda Spellman. Michelle Gomez impersona invece Mary Wardewall, Chance Perdomo è invece il cugino stregone della protagonista, Ambrose Spellman, Richard Coyle, infine, veste i panni del spietato Padre Blackwood.
Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer
Di Le terrificanti avventure di Sabrina è già stata ordinata anche la stagione 2 che, così come la 1, sarà composta sempre da dieci episodi. La serie racconta la storia della giovane strega Sabrina Spellman che, mentre vive la sua vita da normale liceale, è impegnata a combattere le forze del male grazie ai suoi poteri. Ecco il trailer rilasciato da Netflix.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: twitter.com/WriterRAS