Ecco il trailer dello speciale natalizio de Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina torna anche a Natale con uno special natalizio, ecco il trailer

Ancor prima di risolvere ufficialmente i problemi con il Satanic Temple, Le terrificanti avventure di Sabrina era già stata confermato per uno special natalizio, così da accompagnare i fedeli spettatori della serie di grandissimo successo fino al prossimo anno, quando uscirà la seconda stagione.

il 14 dicembre 2018, quindi, uscirà su Netflix "Un racconto di mezzo inverno", di cui è stato anche rilasciato il trailer ufficiale. 

Un racconto di mezzo inverno: il trailer

La sceneggiatura di "Un racconto di mezzo inverno" è stata scritta dallo stesso ideatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, insieme con Donna Thorland, e sarà incentrata sulla Chiesa della Notte che, insieme a tutte le altre congreghe di streghe, celebreranno il Solstizio d'inverno.

Tutto dovrebbe essere facile, raccogliendo le streghe intorno al fuoco, cantando e danzando, con musiche e storie pagane, ma l'arrivo dell'inverno porterà anche qualcosa di oscuro, oscuro anche per la Chiesa della Notte, e nessuno sarà pronto per quello che potrebbe accadere.

Anche se nel trailer non viene ancora presentata, oltretutto, questo special natalizio dovrebbe anche presentare, ovviamente attraverso dei flashback, una versione più giovane di Sabrina, in versione ragazzina, probabilmente interpretata dall'attrice Mckenna Grace, famosa per la recente Hill House.

Ecco il trailer dello special natalizio

Le terrificanti avventure di Sabrina: risolti tutti i problemi?

Anche se lo special natalizio era già stato confermato da molto tempo, poco dopo l'uscita la serie ha avuto dei problemi, con il Satanic Temple che prima ha minacciato querela, per problemi di immagine, copyright e anche accuse, ridicole per il principio stesso dell'accusa, di appropriazione culturale.

Dopo l'effettiva denuncia, però, Netflix ha deciso in fretta di accordarsi con il tempio, confermando i credits alla fine di ogni episodio per la statua di Baphomet presente nella serie e, probabilmente, anche per un accordo economico, data la parte non rivelata dell'accordo. 

Sia come sia, i problemi sembrano essere definitivamente risolti, e Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà senza problemi il 5 aprile 2019, con altri 9 episodi.