Il 10 ottobre farà il proprio debutto la stagione 2 di Legacies: ecco alcune anticipazioni
Gli appassionati di serie TV fantasy da qualche settimana hanno iniziato ad appassionarsi di Legacies, uno spinoff di The Originals. Su Premium Stories lo scorso 24 aprile è andato in onda il primo dei sedici episodi della prima stagione (intitolato Una scuola per essere soprannaturali) che sta proseguendo ancora in questa settimane estive. Legacies nel frattempo è stata rinnovata per la seconda stagione, che negli Stati Uniti farà il proprio debutto il prossimo 10 ottobre. In Italia per le nuove puntate dovremmo invece aspettare fino alla prossima primavera: nell'attesa ecco le prime anticipazioni.
Legacies 2: spoiler su Hope
Per prima cosa la seconda stagione di Legacies svelerà cossa è capitato a Hope sul finale della prima stagione. E' stata la showrunner della serie TV, Julie Plec, a rivelarlo a TV Guide: “Il mistero su dove sia Hope e che cosa sia successo è in realtà il modo in cui iniziamo il primo episodio”.
“Entro i primi minuti vedremo cosa ne sarà stato di lei. Penso che sarà divertente vederla capire per la prima volta che non è morta e, in secondo luogo, capire come farà a uscire da questo casino che ha fatto" ha poi continuato la showrunner della serie TV.
Legacies 2: le anticipazioni
Sempre a proposito della stagione 2 Legacies, sappiamo anche che nei nuovi episodi dovremmo vedere un nuovo personaggio: un vampiro molto vecchio. Ad annunciarlo è stata sempre Julie Plec a TV Guide.
“Vogliamo davvero portare in scena un vampiro molto, molto, molto vecchio. Ma vogliamo introdurre un vampiro che si è trasformato quando aveva 17 anni nel quindicesimo secolo e ora si sveglia nel ventunesimo secolo e si rende conto che tutte le regole sull’essere un vampiro sono cambiate, e che non si adatta a questo mondo molto moderno".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWLegacies/