'Legacies', The CW pubblica le nuove foto dello spin-off di The Originals

Sono state pubblicate online da The CW le foto di Legacies, spin-off di The Originals, presentato in anteprima.

Sono state pubblicate online le nuove foto della prossima serie di Legacy, This is the Part Where You Run. A permetterci di dare un primo sguardo alle nuove immagini è proprio l'emittente The CW, sulla quale sarà trasmesso lo show, che sarà ambientato a Mystic Falls. Forse non tutti sanno che Legacies rappresenta un continuo di una storia introdotta in The Vampire Diaries e che è proseguita in The Originals. Scopriamo insieme qualche dettaglio sullo spettacolo e le nuove foto. 

Legacies, la trama

La storia, che sarà raccontata in questo spin-off, si concentrerà sulle vicende che riguarderanno Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), la diciassettenne vampiro-licantropo-strega, che è ancora coinvolta, in prima persona, nella morte di entrambi i suoi genitori. La ragazza, intanto, frequenta la Scuola di The Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, affiancata da nuova generazione di esseri soprannaturali. 

Ecco le foto:

Come potete vedere, la serie mostrerà al pubblico diversi nuovi personaggi, ma anche altri che abbiamo conosciuto in The Vampire Diaries e The Originals, tra cui Matt Donovan (Zach Roerig). La showrunner Julie Plec ha recentemente dichiarato ad Entertainment Weekly che quando si tratta di Matt non si tratterà del personaggio che i fan ricorderanno:

Per la prima volta, Matt Donovan non è devastato dall'impegno di dover proteggere i suoi migliori amici contro altre persone. Il suo obiettivo principale è quello di mantenere gli affari soprannaturale all'interno di Mystic Falls e di proteggere la città. Tutto questo lo mette continuamente in contrasto con Alaric e i ragazzi della sua scuola. Dice molto chiaramente in un episodio iniziale: "Se vedo che i tuoi ragazzi si azardano anche solo minimamente a creare qualhe problema, non esiterò ad acciuffarli." Quindi è allo stesso tempo un amico e un antagonista.

Legacies, un cambiamento per Matt Donovan

In The Vampire Diaries, Matt trascorreva la maggior parte della sua vita circondato da creature soprannaturali che, in gran parte, erano suoi amici. Si tratta di un personaggio che ha sofferto e che dimostrerà i cambiamenti subiti: "Sta diventando un po 'folle a questo punto", spiega Roerig. "In un certo senso è uscito dal profondo, lo vediamo in futuro un po' più sconvoltoè [...], è lo sceriffo pazzo Matt Donovan". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1047460854906728448