L'attrice interpreta l'agente del Time Bureau Ava Sharpe, introdotta nella terza stagione di Legends of Tomorrow
Mancano pochi giorni alla trasmissione del finale della terza stagione per Legends of Tomorrow, la serie tv di The CW basata su un gruppo di personaggi della DC Comics, ma si è già iniziato a parlare delle mosse future. Il sito EW.com riporta infatti che l’attrice Jes Macallan sarà promossa a presenza regolare per la quarta stagione dell’opera (da poco annunciata), in cui continuerà a vestire i panni di Ava Sharpe. Per la serie, creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, non si tratta della prima conferma per quanto riguarda il cast: anche Matt Ryan, nella parte di John Costantine, tornerà come personaggio regolare nel quarto capitolo della storia.
Legends of Tomorrow: Ava Sharpe è interpretata da Jes Macallan
Il personaggio di Ava Sharpe è stato introdotto solamente nella terza stagione. Si tratta di un agente temporale del Time Bureau, inizialmente ostile alle Leggende ma che ne diventerà poi amica, al punto di rappresentare un interesse sentimentale per Sara (Caity Lotz).
Il ruolo del personaggio e l’interpretazione di Jes Macallan, nota soprattutto per la sua parte nella serie ABC Mistresses – Amanti, ha trovato l’ottimo riscontro da parte del produttore esecutivo Phil Klemmer.
“Il suo arco narrativo è cresciuto lentamente in questa stagione, e comunque ogni episodio ha rivelato una nuova sfaccettatura del suo personaggio. È stata alternativamente divertente, intensa, affascinante, tenera e tostissima, eppure so che non abbiamo ancora colpito tutti gli ingranaggi nascosti di Jes come attrice. Siamo fortunati ad avere un’intera nuova stagione per farlo. Grazie a Dio abbiamo trovato Jes Macallan.”
Legends of Tomorrow 3: la trama
La serie è ambientata nel cosiddetto Arrowverse, costituendo uno spin-off di Arrow e The Flash. Le genesi della storia sta nella figura del viaggiatore nel tempo Rip Hunter, tornato nel 2016 per riunire un team di eroi e villain con l’obbiettivo di sconfiggere Vandal Savage. Nella terza stagione dell’opera le Leggende sono alle prese con gli anacronismi nel tempo da loro creati dopo aver fermato la Legione del Destino.
Fonte immagine: instagram.com/jesmacallan