Legion 1X06: promo e spoiler

Sesta puntata di Legion in onda su Fox lunedì 20 marzo alle 21.55

Andrà in onda su Fox, lunedì 20 marzo alle 21.55, una nuova puntata di Legion, la serie prodotta da Marvel Television in onda negli States su Fx. Proprio negli ultimi giorni è stato comunicato ufficialmente il rinnovo per un'altra stagione: e così la serie creata da Noah Hawley avrà nuovi inediti episodi. Si tratta di una serie tv che vede protagonista David Haller: nei fumetti Marvel si tratta del figlio di Professor X, protagonista nei film al cinema anche se del figlio non c'è traccia. Infatti la serie tv è completamente staccata dall'universo cinematico della Marvel, al quale si ispira ma a cui non fa riferimento. Fx ha rilasciato il promo di Legion 1X06

Legion 1X06: promo e spoiler

Nell’ultima puntata di Legion, David ha salvato la sorella Am scoprendo di essere stato adottato. Nella prossima puntata, tutti torneranno dove tutto era iniziato. All'istituto Syd, Melanie, Ptonomy, Kerry e Cary si ritrovano a essere pazienti insieme proprio a David. 

Ecco il promo di Legion 1X06

Legion: serie tv Marvel, la trama e il cast

Questa la trama di Legion: David Haller (Dan Stevens, in questo momento nelle sale con la Bella e la Bestia), è un uomo trentenne tormentato dai suoi disturbi psichici che gli rendono difficile restare ancorato alla realtà. Diagnosticatagli una schizofrenia durante l'adolescenza, ha trascorso gran parte della sua vita in cura psichiatrica. Dopo aver tentato il suicidio, viene forzato a un lungo ricovero al Clockworks Psychiatric Hospital, istituto nel quale ritrova entusiasmo dopo l'incontro con un'altra paziente, Sydney Barrett, che diventa presto la sua "fidanzata", pur non entrando mai in contatto fisico a causa delle relative fobie di lei. Quando Sydney viene dimessa, David tuttavia prova a baciarla, azzardo che porta a tragiche conseguenze. Il contatto fa infatti scambiare loro temporaneamente i corpi e Sydney, non controllando le abilità di David, involontariamente uccide con poteri telecinetici un'altra paziente a cui lui era legato, Lenny...Cosa accadrà dopo?