Legion, il nuovo teaser anticipa la seconda stagione

Legion, il nuovo teaser anticipa la seconda stagione

Diffuso online un breve teaser della seconda stagione della serie tv di casa Marvel, in arrivo ad aprile

Il network statunitense FX ha fatto trapelare su Twitter un primo indizio su quello che potremmo aspettarci per la seconda stagione di Legion. La serie tv ideata e prodotta da Noah Hawley, ispirata all’omonimo personaggio della Marvel Comics (e appartenente all’universo narrativo degli X-Men) è risultata un successo di pubblico e critica. Da qui l’ovvio interesse spasmodico per il proseguimento della saga. Interesse che i distributori della serie stanno iniziando a stuzzicare sui social. La seconda stagione approderà sul piccolo schermo ad aprile. Lo spoiler alert qui è d’obbligo, quindi se non avete ancora visto la prima stagione non continuate la lettura.

Legion 2: il teaser della seconda stagione

Si tratta veramente di poca roba per ora, ma tanto è bastato per scatenare la reazione dei fan della serie.In questo teaser di soli 5 secondi vediamo il giovane mutante David Haller, interpretato da Dan Stevens, all’interno di uno spazio sferico, forse lo stesso in cui si è trovato intrappolato alla fine della prima stagione.

Ecco il teaser pubblicato su Twitter: 


Il protagonista dice: “Voglio semplicemente essere normale”. Ma poi aggiunge, rivolgendosi ad un misterioso interlocutore: “C’è qualcosa che ti sembri normale qui?”.Nel video notiamo anche la presenza di due personaggi importanti per la trama della prima stagione. Sono Oliver Byrd e Lenny Busker, quest’ultimo riuscito a sfuggire alla furia distruttrice di David.

Legion: le aspettative dopo la prima stagione

Come si è detto la prima stagione di Legion è stata un successo, e la cosa non è scontata considerando il genere dentro cui si colloca l’opera. Il mercato di film e serie tv sui supereroi (sia Marvel che DC Comics) si sta saturando, ma la serie di Noah Hawley ha sfondato grazie a un approccio originale alle le tematiche tipiche del genere. La prima stagione ha lasciato molte domande aperte nel suo finale, e il pubblico si aspetta nuovi episodi sempre più intriganti.