La seconda stagione di Legion debutterà negli Stati Uniti il prossimo 3 aprile
Negli Stati Uniti sta per arrivare la seconda stagione di Legion, serie TV basata sui fumetti della Mavel. La prima stagione è stata un successo non solo in America ma anche in Italia (è stata trasmessa sul canale satellitare Fox) e ora tra i fan c'è attesa nel vedere i nuovi episodi che, oltreocenano, saranno trasmessi su FX a partire dal prossimo 3 aprile. In attesa di vedere anche in Italia tutte le nuove puntate, la Marvel Entertainment ha diffuso nelle scorse ore il nuovo trailer della seconda stagione: il video promozionale, della durata di circa un minuto e mezzo, lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Legion 2: la trama della serie TV
Nella seconda stagione di Legion vedremo i protagonisti alla ricerca di David e Oliver Bird, quest'ultimo personaggio, come i fan della serie sanno, ospita dentro di sé Amahl Farouk. Il protagonista della serie è sempre Daniel Haller, meglio conosciuto come Legion (da qui il titolo della serie TV) un personaggio che gli amanti dei fumetti della Marvel conoscono bene. David Haller è il figlio di Charles Xavier, il celebre professor X, il leader degli X-Men. A interpretare questo personaggio è Dan Stevens, attore britannico conosciuto soprattutto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downton Abbey.
Legion 2, il trailer: le nuove immagini della serie TV
Già nelle scorse settimane era stato rilasciato un primo teaser della seconda stagione di Legion, un breve filmato della durata di appena cinque secondi. Ben diverso il vero e proprio trailer che ora ha rilasciato on line la Marvel Entertainmente dove i fan possono scoprire qualcosa in più su ciò che accadrà nei prossimi episodi. Dopo le tante questioni rimaste in sospeso nella prima stagione ora non resta che vedere cosa accadrà nella seconda stagione.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/legiononfox/