American Horror Story 7: annunciata Lena Dunham nel cast

L'attrice protagonista di Girls è stata annunciata da Ryan Murphy sul suo profilo Twitter.

Un'altra notizia per tutti i fan di American Horror Story, popolare serie TV creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk nel 2011 e che ha conquistato con grande rapidità un enorme successo: Lena Dunham, attrice protagonista della serie Girls, è entrata a far parte del cast. L'attrice di New York andrà ad affiancare Adina Porter, Sarah Paulson, Evan Peters, BIlly Eichner e Cheyenne Jackson nella settima stagione.

Per ora non sono state date notizie su quale sarà il ruolo e che personaggio Lena Dunham andrà ad interpretare. Certo è che non è la prima volta che la Dunham prende parte ad uno show televisivo di cui non è autrice (basti pensare alle sue comparse in Scandal). Così ora ci si chiederà se si limiterà al ruolo di attrice o se, al contrario, avrà modo di partecipare alla scrittura di un episodio. L'annuncio ufficiale è stato dato da Ryan Murphy, creatore della serie, con un post ufficiale pubblicato sul suo profilo Twitter.

 

American Horror Story: le stagioni non si fermano qui

Dal suo approdo sullo schermo la sitcom si è subito imposta come una delle serie televisive horror più promettenti. Fin da subito, infatti, ha ottenuto un ottimo riscontro sia dalla critica che dal pubblico, risultando una delle serie più viste di sempre sulla rete FX e vincendo la bellezza di 15 Emmy e 2 Golden Globe. Chi ne è appassionato sa bene la serie è stata creata con l'intenzione di cambiare trama e personaggi a ogni stagione, e l'annuncio della Dunham rappresenta un altro piccolo tassello che va ad aggiungersi ai pochi indizi e alle anticipazioni sulla settima stagione, che sarà un'allegoria della nostra realtà. Infatti, non compariranno personaggi reali, ma di fantasia (e dunque, niente Donald Trump), anche se probabilmente ci saranno numerosi richiami con la realtà. I fan, inoltre, sono stati recentemente sorpresi dalla notizia che American Horror Story è stato rinnovato anche per un'ottava e per una nona stagione. Nel frattempo, l'attesa per la settima stagione aumenta, e con questa, anche la voglia di scoprirne sempre di più.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/americanhorrorstory/