'Les Misérables', nuove foto dalla serie TV con Lily Collins

Diamo uno sguardo alle nuove immagini dal prossimo adattamento della BBC di 'Les Misérables', romanzo di Victor Hugo.

La BBC non sfornerà solamente La guerra dei mondi per la programmazione invernale: infatti, come asso nella manica ha anche Les Misérables, nuova serie TV che adatta - per il piccolo schermo - il celebre romanzo omonimo di Victor Hugo. Il drammaturgo d'epoca Andrew Davies, che ha adattato tutti i più grandi autori, da Dickens alla Austen, da Thackeray a Gaskell, ha scritto la serie che sarà divisa in sei parti. chiacchierando con questo. Nelle ultime ore, sono state diffuse nuove foto della serie TV. Diamo un'occhiata a queste nuove immagini. 

Les Misérables della BBC: le prime foto dalla serie TV

Les Misérables è la storia - se non lo conoscete - del protagonista Jean Valjean, un ex detenuto e dell'antagonista Javert, l'ufficiale che lo ha riportato in prigione e con il quale intrattiene un rapporto gatto-topo: le vicende sono ambientate sullo sfondo di una Francia in tumulto politico. Secondo la stampa ufficiale, la serie esplorerà i temi del romanzo di Hugo 

Con un'intensità impressionante e una risonanza contemporanea. L'adattamento televisivo in sei parti del famoso libro mostrerà, vividamente e fedelmente, la vita dei personaggi vivaci e coinvolgenti, le immagini spettacolari e autentiche e, soprattutto, la storia incredibile che è stata la vita di Hugo.

Date un'occhiata alle immagini ufficiali rilasciate per Les Misérables, serie che arriverà presto su BBC One. Ecco la prima:

Ecco un'altra foto:

Les Misérables della BBC: il cast

Nella serie TV, firmata BBC, saranno presenti Dominic West, David Oyelowo, Lily Collins, Adeel Akhtar, Olivia Colmani. Tom Shankland, il quale, di recente ha preso parte all'adattamento letterario della BBC, La città e la città (The City and the City), ha diretto tutti e sei gli episodi.

L'adattamento in sei parti di Andrew Davies del classico letterario del XIX secolo di Victor Hugo non sarà, a differenza della lunga produzione teatrale e del film vincitore del premio Oscar nel 2012, uno show musicale, ma resterà, invece, vicino alla trama originale del romanzo di Hugo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TellyMixNews/status/1052495428535668736