Il rinnovo di Lethal Weapon per la stagione 4 può diventare realtà: lo conferma lo sceneggiatore Matt Miller
Lethal Weapon sembrava essere destinata a terminare con la stagione 3 - che negli Stati Uniti sta terminando proprio in queste settimane mentre in Italia farà il suo esordio su Premium Crime il possimo 3 maggio - invece potrebbe arrivare il rinnovo per nuovi cicli di episodi! La notizia, un po' sorprendente, è arrivata direttamente dallo sceneggiatore della serie TV, Matt Miller. Le trattative con la Fox per la stagione 4 di Lethal Weapon sono già iniziate e questo è stato possibile grazie al miglioramento delle condizioni di salute del protagonista Damon Wayans.
Lethal Weapon 4: la serie TV è vicina al rinnovo
I problemi di salute dell'attore avevano inoltre costretto Matt Miller a cambiare, in parte la terza stagione della serie TV. "Damon Wayans ci ha obbligati a trovare delle soluzioni, abbiamo cercato dei modi per aggiustare i suoi impegni e cambiare delle storie per andargli incontro" ha raccontato Matt Miller.
"Da allora girare lo show è stato un assoluto piacere. Viene a lavorare con un sorriso in faccia. Ha riunito tutta la troupe quando una settimana fa abbiamo concluso le riprese. Si tratta di uno show folle ed è stata dura per lui, non è giovane ed è davvero stancante. Tutto quello che posso dire è che ora è nelle isole Hawaii, ha regalato a tutti i membri della troupe delle giacche davvero costose e sul set dal momento in cui abbiamo effettuato dei cambiamenti è stata un’esperienza molto bella" ha poi concluso, come riporta Deadline.
Lethal Weapon: la Fox deciderà se rinnovare la serie TV
Ora non resta che aspettare la fine delle trattative tra la Fox e i produttori di Lethal Weapon: se tutto andrà secondo i piani la stagione 4 della serie Tv ci sarà, ma potrebbero poi esserci anche ulteriori stagione. Ai fan non resta che incrociare le dita.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LethalWeaponFOX/