Lethal Weapon, Clayne Crawford chiede scusa a cast e troupe della serie

Il caratteraccio di Clayne Crawford, l'interprete di Martin Riggs in Lethal Weapon, è il motivo per cui la serie non è stata ancora rinnovata per una terza stagione: l'attore ora fa un passo indietro

Il caratteraccio di Clayne Crawford, l'interprete di Martin Riggs in Lethal Weapon, è il motivo per cui la serie tratta dalla saga di Shane Black e Richard Donner non è stata ancora rinnovata per una terza stagione. Ora l’attore, protagonista con Damon Wayans (Roger Murtaugh) dello show Fox creato da Matt Miller, ha chiesto pubblicamente scusa. Con un comunicato ufficiale affidato ai social, Crawford si è detto pentito per i suoi atteggiamenti offensivi ed ostili.

Lethal Weapon 3 a rischio: le scuse di Clayne Crawford

Lethal Weapon sarebbe a rischio cancellazione – nonostante gli ottimi ascolti – proprio per due episodi che hanno visto l’attore spiacevole protagonista sul set. Il primo fa riferimento allo scorso autunno, quando l’attore ha “reagito con rabbia” a condizioni di lavoro che non percepiva sicure o favorevoli. In quel caso a farne le spese erano stati regista e aiuto regista di un episodio. In quella circostanza, su indicazioni di Warner Bros. Television, Clayne andò in terapia per la gestione della rabbia e condivise parte del suo stipendio con una delle vittime della sua aggressione. Come scritto su Instagram, “mi sono scusato e ho completato la terapia che mi era stata indicata nel mese di ottobre”. 

 

 

Forgive my delayed response. #truth

Un post condiviso da Clayne Crawford (@claynecrawford) in data:

 

Lethal Weapon: cast e troupe vittime di Riggs

Il secondo episodio è accaduto la scorsa primavera, quando Clayne Crawford ha diretto la sua prima puntata della serie. Durante le riprese, un attore venne colpito da un pezzo di schegge di un effetto speciale. “Mi assumo la responsabilità dell'incidente, perché ero responsabile del set”, ha scritto Crawford. “Amo, rispetto e curo assolutamente la mia troupe e il mio cast e non comprometterò mai intenzionalmente così tante professionalità”.

Amo fare cinema e televisione. Per farlo ci vuole una squadra e sono incredibilmente dispiaciuto se la mia passione per il lavoro abbia fatto sentire qualcuno meno a suo agio sul set o meno celebrato per i suoi sforzi. Inoltre, mi scuso con tutta la troupe e tutto il cast per l'attenzione negativa che sta ricevendo Lethal Weapon a causa di questi incidenti”.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/lethalweaponfox/