Liar - L'amore bugiardo: la serie tv arriva in Italia dal 18 gennaio

Liar verrà trasmessa anche in Italia sul canale Nove in prima tv assoluta in tre serate evento

La serie tv Liar che ha fatto il suo debutto in Gran Bretagna nel 2017 sul canale britannico ITV, arriva in Italia da giovedì 18 gennaio 2018 per tre imperdibili appuntamenti in prima serata (il 25 gennaio e il 1 febbraio 2018). Durante le tre prime serate verranno mandate in onda sul canale Nove i sei episodi della prima stagione. In Inghilterra gli ascolti sono stati da record, raggiungendo gli otto milioni di telespettatori. Sarà lo stesso anche in Italia? Il drama di ITV più visto del 2017 avrà lo stesso successo anche qui? Grazie a Discovery Italia lo scopriremo molto presto.  

Liar, la serie tv: la trama 

Il thriller psicologico inglese creato da Harry e Jack Williams racconta la storia di Laura Nielson e Andrew Earlham. Lei è un'insegnante molto affezionata al suo lavoro. È uscita da poco da una relazione molto importante e non sa se iniziare nuovamente cercare l'amore. Lui è un chirurgo di successo e suo figlio è uno degli studenti della scuola in cui lavora Laura. Una forte attrazione spinge i due a uscire assieme senza pensare alle conseguenze che il loro rapporto può portare alle due famiglie. 

La mattina successiva al loro incontro, Laura si sente persa e corre dalla sorella convinta di essere stata violentata. Al contrario Andrew afferma che la donna quella notte era consenziente e che per questo motivo non l'ha stuprata. Ma chi dice realmente la verità? Durante il corso della serie tv verranno quindi sviluppati entrambi i punti di vista. Quali segreti verranno a galla? 

Liar - L'amore bugiardo: il cast

Come detto sopra i protagonisti dalla storia sono Laura e Andrew. La donna è interpretata da Joanne Froggatt conosciuta per aver vestito i panni di Anna Bate in Downton Abbey la serie che presto debutterà sul grande schermo). L'uomo invece è l'attore Ioan Gruffudd visto in I Fantastici 4 nei panni di Mister Fantastic. Nel cast ci sono anche Zoe Tapper nei panni della sorella di Laura Katy Sutcliffe, Richie Campbell nei panni del marito di Katy Liam Sutcliffe, Warren Brown per l'ex fidanzato di Laura Tom Bailey e infine Shelley Conn come DI Vanessa Harmon, poliziotta che deve indagare sul caso di Laura e Andrew.

Fonte foto: www.facebook.com/JoFroggatt/