Life Sentence: le riprese della prima stagione sono terminate e Lucy Hale posta una foto inaspettata

Prodotta del network americano The CW, la nuova serie tv Life Sentence debutterà il 7 marzo 2018 intanto Lucy Hale posta una foto da set dello show

Pochi giorni dopo il termine delle riprese dell'ultimo capitolo della serie tv di grande successo Pretty Little liars, l'attrice che interpretava Aria Montgomery, Lucy Hale, è stata ingaggiata per il ruolo di protagonista nello show Life Sentence. Proprio in questi giorni è stata data la notizia che sono terminate le riprese anche della prima stagione e su internet sono circolate foto dell'attrice mentre indossa un abito da sposa. Ci sarà un lieto fine per la giovane protagonista che nella serie tv malata di cancro? Per scoprirlo non resta che aspettare il 7 marzo 2018 quando la serie debutterà sul canale americano The CW.

Life Sentence: la serie tv con Lucy Hale

La nuova serie tv con protagonista Lucy Hale (assente alla reunion del cast di PLL per impegni lavorativi) ha fatto molto parlare di sé. Il pubblico non vede l'ora di rivedere una delle giovani liars sul piccolo schermo a mesi dalla fine della serie che l'ha resa celebre. Impegnata su set di Vancouver, l'attrice non ha mai abbandonato i suoi fan ma li ha sempre tenuti aggiornati riguardo l'andamento delle riprese fino al termine, avvenuto l'8 gennaio.

Grazie alle foto postate si percepisce che, tra lei e il collega Elliot Knight, che interpretò Merlino nella serie Once upon a time, è nata una vera e propria amicizia. È stata proprio la stessa Lucy Hale ha pubblicare sul suo profilo Instagram ufficiale una foto in abito da sposa che sembra proprio essere uno spoiler su ciò che concerne la trama della serie tv. La protagonista andrà all'altare?

 

A kneeling bride. Stella-episode 113. @cw_lifesentence

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Di cosa parla la serie tv Life Sentence

La serie tv Life Sentence racconta la storia di una giovane ragazza, interpretata come detto da Lucy Hale, che scopre di essere malata di cancro. I primi momenti della sua vita non sono semplici e decide di vivere come se dovesse morire da un momento all'altro. Ma quando scopre che la malattia è stata sconfitta, la giovane deve fare i conti con tutte le scelte sbagliate fatte dalle quali non può più tornare indietro. 

Fonte foto: www.instagram.com/lucyhale/