Life Sentence cancellato da The CW, Lucy Hale: "Sono scioccata"

Life Sentence, la serie tv con Lucy Hale, non è stata rinnovata da The CW per una seconda stagione: su Twitter, l'attrice ha espresso la sua delusione per questa scelta

Life Sentence, la serie tv con Lucy Hale in arrivo in Italia dall’11 agosto 2018 su Premium Stories, è stata cancellata. The CW, che trasmette la dramedy creata da Erin Cardillo e Richard Keith negli Stati Uniti, ha deciso di non rinnovare lo show per una seconda stagione. L’annuncio arriva dopo un segnale che aveva già preoccupato i fan: il mese scorso, dopo i primi cinque episodi, la serie era stata sospesa per due settimane e poi spostata in palinsesto dal giovedì al venerdì. Nonostante questo cambiamento, le recensioni e (soprattutto) gli ascolti non sono migliorati.

Life Sentence: trama della serie sospesa da The CW

Life Sentence racconta la storia di Stella Abbott (Lucy Hale, la Aria di Pretty Little Liars), una ragazza che ha vissuto gli ultimi 8 anni della sua vita assaporando fino in fondo ogni giorno dopo che le era stato diagnosticato un cancro terminale. Guarita miracolosamente, Stella si ritrova a dover imparare a convivere con tutte le scelte impulsive che ha fatto quando credeva di stare per morire. Risposta teen a This Is Us di Dan Fogelman, la serie vede nel cast Elliot Knight, Jayson Blair, Brooke Lyons e Carlos Pena Vega. 

Life Sentence: cast deluso per la cancellazione

Hale si è detta “scioccata” dalla scelta di The CW. “Ero legata emotivamente a questa storia e a tutte le persone coinvolte, quindi sono un po’ scioccata in questo momento, ma mi sento fortunata ad aver potuto raccontare una storia così bella”, ha scritto in un lungo messaggio affidato ai social. “A volte le cose non toccano più di tanto il pubblico, e gli show semplicemente non funzionano, ma sono davvero orgogliosa di quello che abbiamo fatto e dell’esperienza che ho avuto. Life Sentence è stata una serie di cui molti di noi avevano bisogno, e sono estremamente grata a coloro che hanno dato una possibilità al nostro show”. La cancellazione di Life Sentence arriva dopo che The CW ha rinnovato per una sesta stagione The 100. Ecco il post pubblicato da Lucy Hale sul suo profilo Twitter.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cw_lifesentence/