Little America: Apple TV + rinnova la serie TV per la stagione 2

Prima del debutto della prima stagione, Apple TV + ha prolungato Little America per la seconda stagione

Fra le tante serie TV che presto andranno ad arricchire ulteriormente il palinsesto di Apple TV + c'è anche Little America. Dall'azienda di Cupertino puntano molto sulla sitcom comica, lo dimostra anche il fatto che la serie TV sia stata ora già ufficialmente prolungata per la seconda stagione. Una notizia questa che potrebbe essere scontata nel caso in cui i dati di ascolti dei primi episodi fossero stati ottimi, ma che non lo è  alla luce del fatto che la prima stagione di Little America deve ancora fare il proprio debutto televisivo. La serie TV arriverà su Apple TV + solamente il prossimo 17 gennaio, ma ora è già stata ufficialmente prolungata per la seconda stagione. 

Apple TV +: le serie TV prolungate

Nonostante Apple TV + sia una novità nell'universo delle piattaforme streaming e nonostante, quindi, i dati di ascolti siano ancora in una fase di crescita, dai vertici dell'azienda di Cupertino hanno le idee ben chiare su quali contenuti puntare maggiormente: lo dimostra il fatto che, oltre a Little American, nelle scorse settimane siano state prolungate anche altre serie TV. 

Parliamo di See, For All Mankind, Dickinson e The Morning Showtutte serie TV che sono, senza ombra di dubbio, tra le più interessanti fra quelle proposte nel palinsesto. In particolare The Mornign Show, che ha come protagonista principale Jennifer Aniston, merita di essere vista. Quella che sta ottenendo il maggiore successo tra il pubblico è invece See, serie TV con pragonista Jason Momoa

Apple TV +: le serie TV

Oltre a quelle già citate, ecco quali altri serie TV presenti nel catologo di Apple TV + mertiano di essere viste:

Ghostwirter: vi ricordate l'omonima serie TV degli anni '90? Questo è il reboot. I protagonisti sono quattro bambini che vengono coinvolti in avventure con i celebri personaggi della letteratura. 

Servant: è un thriller psicologico in cui i protagonisti sono una coppia, marito e moglie, che vengono colpiti da una tragedia: la morte del figlio del neonate. La coppia non riesce a superare il lutto e acquista una bambola dalla fattezze umano che iniziano a trattare come se fosse un bimbo vero. 

Truth Be Told: altra serie TV con protagonisti due vere e proprie star come Aaron Paul e Octavia Spencer. Il tema centrale dello show sarà l'ossessione per i video, gli audio che accompagnano spesso i racconti di fatti di cronaca nera.

The Banker: una serie TV con protagonisti Samuel L. Jackson e Anthony Mackie nei panni di due imprenditori filo-americani degli ann '50. I due dovranno fare i conti con le limitazioni delle leggi razziali e cercheranno di aiutare la comunità afro-americana.