Joshua Jackson entra nel cast di 'Little Fires Everywhere', nuova serie Hulu

L'ex star di 'Dawson's Creek', Josua Jackson prenderà parte alla nuova serie Hulu, intitolata 'Little Fires Everywhere'.

Rivedremo presto Joshua Jackson in Little Fires Everywhere: la star di The Affair è stata scelta come protagonista maschile insieme a Reese Witherspoon e Kerry Washington nell'attesissima serie limitata di Hulu. Basata sul bestseller di Celeste Ng, la serie "segue la perfetta famiglia Richardson e un'enigmatica madre e figlia che hanno sconvolto la vita dei suoi membri. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell'arte e dell'identità, la feroce attrazione della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole può evitare il disastro", secondo la sinossi ufficiale.

Little Fires Everywhere: nuova serie tv Hulu

Joshua Jackson interpreterà Bill Richardson, marito della matriarca dalla forte volontà, nel cui ruolo si calerà Reese Witherspoon, Elena. Bill è descritto come un avvocato che ha origini umili. Accetta di rappresentare gli amici di famiglia in un'amara battaglia per la custodia.

Nella serie, Jackson interpreterà l'avvocato Bill Richardson, sposato con l'elegante Elena, interpretata da Reese Witherspoon. Le vite dei Richardsons e dei loro quattro figli sono sconvolte quando Elena affitta una stanza all'enigmatica Mia (interpretata da Kerry Washington, che è anche produttore esecutivo) e alla figlia Pearl.

Joshua Jackson, una star delle serie

Tranne che per una deviazione fantascientifica con Fringe, Joshua Jackson ha partecipato a drammi "casalinghi", come quelli relativi ai tormentati, angosciosi anni dell'adolescenza di Dawson's Creek e quelli degli adulti infuriati e inquieti di The Affair.

Oltre a Little Fires Everywhere, Jackson è presente nella miniserie Netflix When They See Us, che sarà trasmessa a partire dal 31 maggio. Come riportato in precedenza, Jackson non tornerà in The Affair di Showtime. In effetti, non è chiaro se apparirà durante la futura quinta e ultima stagione, che dovrà essere rilasciata entro la fine dell'anno. Non si sa quando sarà disponibile Little Fires Everywhere.

Proseguendo su quella linea, Hulu annuncia che Jackson si unirà al cast della sua attesissima miniserie Little Fires Everywhere, basata su Il romanzo di Celeste Ng.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtvit/status/1130533642210598912