Little Women, ecco il trailer del film della BBC con Angela Lansbury

Disponibile online il primo trailer di Little Women, film televisivo della BBC One che vede la partecipazione di Angela Lansbury, la famosa "signora in giallo".

È arrivato online il primo trailer del film per la tv di Little Women che vede la partecipazione di Angela Lansbury, la famosa “signora in giallo” della televisione inglese e non solo. La pellicola – che funge da mini serie in onda su BBC One – propone la storia delle “piccole donne” raccontata dalla scrittrice Louisa May Alcott. L’attrice interpreterà Zia March. Guardiamo insieme il trailer arrivato da poche ore in rete. 

Piccole Donne, il film per la TV della BBC One: il trailer

“Quattro ragazzine sono la giusta ricetta per un attacco di cuore, emicranie e una bella indigestione”: così si apre il trailer di Little Women, film televisivo della BBC One che, con la voce di Angela Lansbury fornisce una piccola anticipazione di quella che sarà la mini-serie che vede la partecipazione, nei panni di zia March, della “signora in giallo”. Come nel film, anche in questa serie dedicata al piccolo schermo si parla delle cinque sorelle che vivono in un paese ormai diviso politicamente e nel quale le ragazze passeranno dall'infanzia all'età adulta. Ecco il primo trailer del film televisivo:

Alla regia del film televisivo, vediamo Vanessa Caswill. Colin Callender e Sophie Gardiner per la Playground, Heidi Thomas, Lucy Richer per la BBC e Rebecca Eaton per la Masterpiece sono i produttori esecutivi della mini-serie sulle Piccole Donne

Piccole Donne il cast della mini-serie TV 

Ecco i personaggi che comparirranno all'interno della mini-serie TV: Jo, interpretata da Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke), Meg, interpretata da Willa Fitzgerald (Gotham, Scream), Beth, intepretata da Annes Elwy ed Amy, interpretata da Kathryn Newton (Paranormal Activity 4). Nel cast, saranno presenti anche la grandissima Angela Lansbury e Michael Gambon. Non si sa se il film televisivo arriverà anche in Italia e le eventuali date di lancio. Attendiamo ulteriori aggiornamento al riguardo. 

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/Angela-Lansbury-Is-My-Favourite-Actress-395400093826202