Little Women, la prima foto dalla miniserie con Angela Lansbury

Diffusa in rete la prima immagine della mini serie, Little Women, adattamento televisivo dell'omonimo romanzo di Louisa May Alcott. Nel cast, presente anche il premio Oscar, Angela Lansbury.

È arrivata online la prima immagine di Little Women, iniserie targata BBC, che vede la presenza del premio Oscar, Angela Lansbury. L'adattamento televisivo del famoso romanzo, Piccole Donne di Louisa May Alcott, parla delle quattro sorelle March. Scopriamo tutti i  dettagli su questo nuovo prodotto per il piccolo schermo. 

Piccole Donne, dal film alla mini serie TV

Masterpiece, BBC One e Playground hanno diffuso in internet la prima immagine ufficiale della mini serie tratta da romanzo di Louisa May Alcott, Little Women, in italiano Piccole donne. Dopo il famoso e apprezzatissimo film, dunque, arriva un adattamento per il piccolo schermo. Ecco la prima immagine tratta da Little Women:

Il cast

La storia racconta delle sorelle March, seguendo le loro vite, dall'infanzia all'età adulta, in un percorso che le renderà, appunto, delle piccole donne. Grazie al supporto della madre sola, visto che il padre è partito per la guerra, e con la compagnia dell'affascinante vicino Laurie Laurence, le ragazze capiranno cosa significa essere delle giovani donne, affrontando tutti i problemi della loro età: i primi amori, i matrimoni, le perdite. Jo, interpretata da Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke), Meg, interpretata da Willa Fitzgerald (Gotham, Scream), Beth, intepretata da Annes Elwy ed Amy, interpretata da Kathryn Newton (Paranormal Activity 4). Nel cast, saranno presenti anche la grandissima Angela Lansbury e Michael Gambon. L'adattamento per la tv avrà una durata di tre ore: la mini serie è stata realizzata da Heidi Thomas e diretto da Vanessa Caswill e andrà in onda sulla PBS americana e sulla BBC inglese. Non ci resta che attendere la messa in onda della mini serie e guardarla in lingua originale o sul canale americano o su quello britannico. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Angela-Lansbury-Is-My-Favourite-Actress-395400093826202/