Loki: Tom Hiddleston parla della serie TV

In un'intervista a Entertainment Weekly, Tom Hiddleston ha parlato della serie TV Loki che lo vedrà protagonista

Come i fan dei supereroi Marvel sanno, dal 2020 arriveranno alcune serie TV legate al Marvel Cinematic Universe con protagonisti gli attori e i personaggi che in questi anni abbiamo visto al cinema. Tra i vari show, che verranno trasmessi in anteprima su Disney + (la nuova piattaforma streaming della Disney) c'è anche Loki, la serie TV che ha come protagonista proprio l'omonimo personaggio interpretato da Tom Hiddleston. Nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly proprio l'attore inglese ha ora parlato della serie TV Loki, che vedremo a partire dalla primavera del 2021.

Loki: Tom Hiddleston parla della serie TV

"È molto, molto entusiasmante perché per molti versi, è sempre il personaggio che conoscete, ma in un contesto nel quale non lo avete mai visto prima. E se dico di più, finirò per dire troppo" ha dichiarato Tom Hiddleston. "È per questo che è così elettrizzante; c'è così tanto da esplorare che non abbiamo ancora visto. È davvero emozionante!" ha poi continuato l'attore inglese nel corso dell'intervista. 

Loki: le anticipazioni sulla serie TV

La serie TV seguirà le vicende del Loki del 2012 che, come si è visto in Avengers: Endgamen, è scappato con il Tesseract dopo che Captain America e gli altri erano tornati indietro nel tempo. "L'ultima cosa che gli è capitata è stata... Hulk. Quindi c'è ancora una lunga evoluzione psicologica che deve ancora avvenire". 

"Kevin Feige mi ha mostrato quali sono in linea di massima i piani per Loki. Non posso dirvi nulla al riguardo, ma è una delle opportunità creative più entusiasmanti che mi siano mai capitate. È un nuovo territorio, un nuovo mondo, ci troviamo davanti delle nuove sfide e io non vedo l'ora di iniziare" ha poi continuato Tom Hiddleston nel corso dell'intervista. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/