Loki, il produttore esecutivo della serie TV svela: 'I viaggi nel tempo saranno importanti'

Arrivano nuove anticipazioni sulla serie TV Loki, che arriverà su Disney + nel 2021

Come i fan del Marvel Cinematic Universe sanno bene, l'epica battaglia finale di Avengers: Endgame non ha messo fine all'universo. Anzi, nel 2020 prenderà il via la cosiddetta Fase Quattro dell'universo cinematografiche che, oltre che da nuovi film, sarà arricchito anche dalle tante nuove serie TV messe già in cantiere e che si potranno vedere sulla nuova piattaforma streaming Disney +. Tra le serie TV più attese c'è Loki, in cui Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del fratello di Thor: gli episodi di questo show saranno disponibili dal 2021 ma, nel frattempo, stanno giungendo sempre nuove anticipazioni a riguardo. 

Loki: le anticipazioni sulla trama

Come è noto, in Avengers: Infinity War Loki viene ucciso da Thanos, ma il personaggio di Tom Hiddleston ricompare in Avengers: Endgame quando i vari supereroi tornano indietro nel tempo per recuperare le Gemme dell'Infinito. Proprio in quel frangente il Loki del 2012 riesce a scappare con in mano il Tesseract. La serie TV seguirà le vicende proprio di quel Loki. 

Il produttore esecutivo della serie TV, Stephen Broussard, parlando proprio della trama di Loki ha ora sottolineato come i viaggi nel tempo avranno un ruolo fondamentale nella storia: "Loki lo rivedremo di nuovo come quello di un tempo. Questo è lui, messo in una posizione in cui non avrà tutte le risposte e in cui la vita gli ha teso un tranello. Il viaggio nel tempo è una componente enorme della serie TV. Ci sarà un uomo in fuga, e avremo la possibilità di esplorare più lati umani di Loki".

Loki, il cast: Tom Hiddleston entusiasta di tornare a essere il Dio dell'Inganno

Come detto in precedenza, il protagonista sarà sempre Tom Hiddleston che, nelle scorse settimane, aveva mostrato un grande entusiasmo nel tornare a vestire i panni di Loki: "È molto, molto entusiasmante perché per molti versi, è sempre il personaggio che conoscete, ma in un contesto nel quale non lo avete mai visto prima. E se dico di più, finirò per dire troppo. È per questo che è così elettrizzante; c'è così tanto da esplorare che non abbiamo ancora visto. È davvero emozionante!". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/