Loki, Tom Hiddleston parla della serie TV: 'Non mi sarei mai aspettato una cosa simile'

In un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Tom Hiddleston ha parlato della serie TV Loki

Tra le serie TV più attese nella prossima stagione ci sono, senza ombra di dubbio, quelle che avranno tra i protagonisti i personaggi del Marvel Cinematic Universe. Tra queste c'è anche Loki che avrà come protagonista proprio l'attore che abbiamo visto in vari film: Tom Hiddleston. Proprio l'attore inglese, in un'interivista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha parlato della serie TV (che sarà intitolata proprio Loki), senza però rilasciare particolari anticipaziono su ciò che vedremo nei vari episodi: Tom Hiddleston ha però trovato ugualmente il modo di stimolare la curiosità dei fan e degli appassionati di supereroi. 

Loki: Tom Hiddleston parla della serie TV 

"Tutto quello che posso dirvi è che la serie si intitolerà Loki. È una nuova partenza ma non posso spiegarvi perché. È una continua fonte di sorpresa e delizia vedere come questi film si collegano con il pubblico" ha dichiarato Tom Hiddleston nel corso dell'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter riguardo alla serie TV Loki. 

"Sapevo sin dall’inizio che sarebbe stata una figura complessa. Intelligente e vulnerabile. Arrabbiato, perso, ferito, ricco di umorismo. Pensavo sarebbe stata un’opportunità incredibile, e infatti è comparso in questa ragnatela di film. Non mi sarei mai aspettato una cosa simile" ha poi concluso l'attore inglese. 

Le serie TV della Marvel su Disney + 

Quella su Loki non sarà l'unica serie TV che Disney + trasmetterà tratta dai film del Marvel Cinematic Universe, la casa di produzione di Topolino ne realizzerà infatti anche molte altre: già annunciate quelle su Scarlet Witch, Clint Barton alias Hawkeye (Occhio di Falco), Falcon e Bucky Barnes, ovvero il Soldato d'Inverno. 

Negli scorsi mesi si è anche sparsa la notizia di un altro presunto progetto televisivo della Marvel, ovvero una serie TV su Nick Fury La Marvel ha però successivamente smentito la notizia

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Marvelitaly/