'Looking for Alaska', svelata la data di uscita della serie Hulu

Svelata la data di uscita di 'Looking for Alaska', serie tv Hulu, che funge da adattamento dell'omonimo libro di John Green.

È stata comunicata la data di uscita di Looking for Alaska, nuova serie Hulu che debutterà venerdì 18 ottobre 2019. Lo show sarà composto da otto episodi che saranno disponibili al momento del rilascio. Basata sul romanzo di John Green del 2005, Looking for Alaska è incentrata sull'adolescente Miles "Pudge" Halter che si iscrive al collegio per cercare di dare una giusta prospettiva alla sua vita. Lì, si innamora di Alaska Young e trova un gruppo di amici fedeli: l'idillio viene spezzato da una tragedia inaspettata che costringe Miles e i suoi compagni a tentare di dare un senso a quello che hanno passato.

Looking for Alaska, serie TV Hulu: la data di uscita

Lo show arriva su Hulu il 18 ottobre 2019: la serie, che funge da adattamento dell'omonimo libro scritto da John Green, fa leva su un cast che Charlie Plummer, Kristine Froseth Ron Cephas Jones (This Is Us), Timothy Simons (Vip), Denny Love, Jay Lee, Landry Bender, Sofia Vassilieva, Uriah Shelton e Jordan Connor.

Ecco il trailer:

Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire, i cui crediti includono il reboot di Dynasty di The CW, sono tra i produttori esecutivi dello show, insieme a Green. Sarah Adina Smith (Hanna) dirigerà il primo episodio.

Looking for Alaska, il libro di Josh Green diventa una serie TV

La serie è prodotta dalla Paramount Television - che ha comprato i diritti dall'autore proprio nell'anno in cui è stato lanciato il libro, ossia nel 2005.

Looking For Alaska è il terzo libro di John Green, adattati per il grande schermo con il film come Colpa delle stelle e Città di carta. Netflix ha messo in produzione anche un lungometraggio ispirato al romanzo dell'autore del 2008, dal titolo Let It Snow.

Fonte immagine in evidenza: