'Looking for Alaska', cast al completo per la nuova serie targata Hulu

Hulu ha messo insieme tutto il cast per 'Looking for Alaska', serie che funge da adattamento dell'omonimo libro di Josh Green.

Hulu ha completato il cast della sua serie Looking For Alaska (tradotto in italiano con Cercando Alaska), adattamento dell'omonimo romanzo del 2005, scritto dal luminare di YouTube, John Green. Dopo aver annunciato il suo duo di punta, Kristine Froseth e Charlie Plummer, ad ottobre, Hulu ha aggiunto sei altri attori al cast della serie: Denny Love (Empire), Jay Lee (American Vandal), Landry Bender (Le amiche di mamma), Sofia Vassilieva (Medium), Uriah Shelton (Tredici) e Jordan Connor (Riverdale).

Looking for Alaska, serie TV: il cast è completo

Impostata per essere raccontata nel corso di otto episodi, Looking For Alaska seguirà un adolescente di nome Miles 'Pudge' Halter (Plummer) quando si iscrive al college per cercare di migliorare la sua vita con nuove prospettive.

Poi si innamora di una giovane ragazza di nome Alaska Young (Froseth), che inaspettatamente muore, lasciando a Miles e al suo gruppo di amici il compito di scoprire la verità dietro la sua morte.

Gli ultimi membri del cast formeranno quel gruppo di amici. Love interpreterà "The Colonel" - una studentessa con borsa di studio, caratterizzata dalla sua folle lealtà; Lee interpreterà un collega emarginato che conosce tutti i pettegolezzi scolastici;

Bender interpreterà la fidanzata di The Colonel, con la quale continua a litigare; Vassilieva interpreterà una ragazza timida proveniente dalla Romania che ha una cotta per Miles; Shleton interpreterà 'Longwell', un atleta bello e ricco e Connor, invece, Kevin, un altro fratello di lacrosse.

Looking for Alaska, il libro di Josh Green in TV

La serie è prodotta dalla Paramount Television - che ha acquistato i diritti del progetto da Green nel 2005 e da Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire.

Il pilot sarà diretto da Sarah Adina Smith (Hanna). Looking For Alaska rappresenta il terzo libro di Green che ha avuto un adattamento per il piccolo schermo in seguito ai lungometraggi Colpa delle stelle e Città di carta. Netflix sta anche preparando un lungometraggio ispirato al romanzo di Green del 2008, Let It Snow.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SamuelBlakeMaki/status/1109074440028078080