A Damon Lindelof un reboot di Lost non dispiacerebbe

La serie tv cult ambientata sull'isola interessa sempre gli appassionati. Il produttore Damon Lindelof spiega la sua idea nel caso si facesse un reboot

Lost è stata una delle serie tv che più hanno appassionato gli spettatori televisivi negli ultimi anni. Il produttore della serie tv in questione Damon Lindelof è stato intervistato da TvLine e ha parlato della sua idea nel caso venisse ordinato dal network ABC (che aveva trasmesso le 6 stagioni della serie original) un reboot per la serie. l'autore e produttore ha spiegato:

Ci ho pensato molto e immagino di essere curioso ed entusiasta dell'ipotesi. La mia speranza è che quando accadrà, chiunque la realizzi non prenda i personaggi della serie originale e li metta in una nuova perché abbiamo lavorato duramente per concludere quello show e dare ai sopravvissuti una conclusione alla loro storia.

poi ha continuato con la sua disamina:

Sarei deluso se ad esempio Matthew Fox fosse nei nuovi episodi. Ma se qualcuno proponesse la propria versione di Lost, usando la mitologia dell'isola o altri elementi della serie sarebbe interessante e lo considerei un complimento.

Quindi il produttore sarebbe soddisfatto che la sua serie venisse omaggiata con un'altra che non stravolga il suo lavoro. Intanto il produttore è al lavoro sulla serie di Watchmen

Lost: la trama della serie cult

Lost racconta le vicende di alcuni passeggeri di un volo di linea che si schiantano su un'isola e deserta. Sono costretti a sopravvivere all'ambiente non ospitale e pieno di mistero: infatti le cose strane sono all'ordine del giorno e gravi minacce attendono i superstiti. La serie è durata dal 2004 al 2010 per un totale di 6 stagioni veramente dense. Gli episodi erano sempre strutturati con dei flashback di molti personaggi che mostravano le loro vite prima dell'incidente. Con il passare delle stagioni cominciarono ad arrivare anche flash forward, cioè dei momenti che sarebbero potuti accadere nel futuro per tutti i personaggi. Insomma, una trama intricata che, però, ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/pg/LOST