Lost in Space: le anticipazioni sulla stagione 2

Il prossimo 24 dicembre su Netflix arriverà la seconda stagione di Lost in Space, nell'attesa è stato rilasciato il trailer

E' trascorso ormai più di un anno e mezzo (era il 13 aprile del 2018) da quando su Netflix sono arrivati i dieci episodi della prima stagione di Lost in Space: la serie TV ha avuto un buon successo, riuscendo a farsi apprezzare in particolare da un pubblico più giovane, tanto che in molti si sono domandati quando sarebbe arrivata sulla piattaforma streaming la seconda stagione. La risposta è martedì 24 dicembre. Nell'attesa è però possibile dare un primo sguardo a Lost in Space 2 grazie al trailer ufficiale che è stato diffuso on line da Netflix e che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Lost in Space: il cast

Per chi non lo sapesse, la serie TV Lost in Space è ambientata in un futuro immaginario, più precisamente nel 2046. come detto in precedenza i protagonisti sono i componenti della famiglia Robinson: John, Maureen e i loro figli Judy, Penny e il vivace Will.

A interpretare i due coniugi Robinson, John e Maureen, sono rispettivamente Toby Stephens (attore già visto in Space Conwboys e La morte può attendere) e Molly Parker (la Jackie Sharp di House of Cards), a vestire i panni dei loro tre figli sono invece, in ordine dalla maggiore al minore, Taylor Russell, Mina Sundwall e Max Jenkins. Il cast di Lost in Space è poi completato da Inacio Serricchio e Parker Posey.

Lost in Space 2: anticipazioni e trailer 

Netflix ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della seconda stagione di Lost in Space. Eccola: "Ancora più pericolo e avventura in arrivo per la famiglia Robinson! Con la Jupiter 2 bloccata su un misterioso pianeta oceanico e senza il loro amato Robot, i Robinson devono lavorare insieme, insieme alla pericolosa e manipolatrice Dottoressa Smith e al sempre affascinante Don West, per tornare alla Resolute e ricongiungersi con gli altri coloni. Ma in breve capiranno che non tutto è come sembra.

Una serie di incredibili nuove minacce e scoperte inaspettate emergono, mentre cercano la chiave per trovare il robot e un passaggio sicuro verso Alpha Centauri. Non si fermeranno davanti a nulla per mantenere la loro famiglia al sicuro… la sopravvivenza è la specialità dei Robinson dopo tutto". Qui di seguito il trailer

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/lostinspacenetflix