Lost in Space: ecco il teaser trailer della serie TV Netflix

Le dieci puntate della prima stagione di Lost in Space arriveranno su Netflix il prossimo 13 aprile

Lost in Space sta per tornare alle origini. Vi ricordate il film di fantascienza del 1998 diretto da Stephen Hopkins? Pochi sanno che altro non era che la trasposizione cinematografica di una serie TV andata in onda nel 1965 negli Stati Uniti. Ora Lost in Space è tornato a essere una serie TV e il prossimo 13 aprile la prima stagione sbarcherà su Netflix con le sue dieci puntate. In attesa di vedere la nuova famiglia Robinson lasciare la Terra per trasferirsi in un nuovo pianeta più ospitale, Netflix ha diffuso on line il primo teaser trailer (disponibile anche in lingua italiana) che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Lost in Space su Netflix: la trama 

Lost in Space è ambientata nel 2046, un futuro in cui la colonizzazione dell'universo non è fantasia. All'inizio della serie la famiglia Robinson, composta da John, Maureen e dai loro figli Judy, Penny e Will, partiranno verso un pianeta situato nell'orbita di Alpha Centauri: il viaggio si rivelerà più complicato del prevista e i Robinson si schianteranno con la loro navicella su un pianeta sconosciuto in cui dovranno sopravvivere insieme ad altri naufraghi: la dotteressa Smith e Don West.

Lost in Space: il cast

A interpretare i coniugi Robinson sono Toby Stephens e Molly Parker. Il primo lo abbiamo visto al cinema in Space Cowboys (è Frank da giovane) e in La morte può attendere (dove interpreta Gustav Graves), in TV lo si ricorda soprattutto per la sua partecipazione in Black Sails. Molly Parker è invece conosciuta soprattutto per il ruolo di Jackie Sharp in House of Cards, ma in precedenza ha recitato anche per diverso tempo di Deadwood. Il cast di Lost in Space è poi composto da Taylor Russell, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Inacio Serricchio e Parker Posey

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=fOcmwAdik8I