Lost, la serie tv avrà una nuova stagione? Ecco la risposta

L'ipotesi del possibile ritorno della serie è stata proposta al TCA Winter Press Tour 2018 ma le dichiarazioni di Channing Dungey non promettono bene

Ogni anno in occasione del TCA Winter Press Tour 2018 la proposta di un revival della serie tv Lost, terminata nel 2010, torna a farsi sentire. Tutti ne parlano da anni ma nessuno per il momento ha mai dato una comunicazione ufficiale della sua realizzazione. Durante un'intervista è stata proprio la presidente della rete, Channing Dungey, a dichiarare che al momento il ritorno dello show non è tra i progetti della rete. Ecco cosa è stato detto durante la giornata dedicata alla ABC.

Lost, la serie tv: il revival non si farà 

Come già detto è stata la presidente del canale televisivo statunitense ABC, Channing Dungey durante un'intervista per TVLine, a spiegare che l'emittente non ha in programma di rivivere la storia dei naufraghi del volo Oceanic 815. Ovviamente nessuno si è dimenticato di una delle serie tv più seguite dei primi anni duemila e per questo non è del tutto escluso che lo show un giorno possa fare il suo ritorno sul piccolo schermo.

Non abbiamo avuto alcuna discussione ufficiale su questo. È qualcosa che appartiene alla lista di “Non sarebbe bello se…”, ma a questo punto è solo quello.

L'estate scorsa era stato il ritorno dello showrunner di Lost, Carlton Cuse, ad aver animato le chiacchiere riguardo ad un possibile revival. Ma l'uomo era semplicemente tornato a lavorare per gli ABC Studios con un nuovo accordo di quattro anni. Il suo compito era quello di sviluppare nuovi progetti ma nulla aveva a che fare con la sua ex serie tv.

Lost: il finale della serie a Damon Lindelof non basta

Dopo il gran finale nel 2010 che aveva soddisfatto solo una parte del pubblico e dei fan della serie, durante un'intervista nel 2017 era stato il co-creatore della serie Damon Lindelof a dichiarare di avere il desiderio di portare avanti lo show. La sua idea era quella di raccontare una storia nuova con altri protagonisti per non mettere nuovamente mano a quella che era una trama molto complessa e che si era chiusa in maniera definitiva. Inoltre si parlò anche della possibilità di creare un film ispirato alla serie tv oppure un reboot che però non hanno mai trovato approvazione e che non sono mai stati realizzati.

Fonte foto: www.facebook.com/LOST/