Lost, la serie TV può tornare! ABC pensa a un remake

Karey Burke, la presidente di ABC Entertainment, ha svelato che potrebbe essere realizzato un remake della serie TV Lost

ABC negli Stati Uniti è il network televisivo che ha lanciato Grey's Anatomy, una delle serie TV più longeve ma soprattutto più amate di sempre. Ma ABC è anche il canale che ha fatto esordire Lost, un altro serial di grande successo, non solo in America ma in tutto il mondo (in Italia è stato trasmesso da Rai 2 e da Fox). Ora è arrivata la notizia che Lost potrebbe tornare: Karey Burke, la presidente di ABC Entertainment, ha infatti svelato che tra le ipotesi al vaglio del network per il futuro c'è anche quella di realizzare un remake della celebre serie TV ideata da J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. 

Lost: la serie Tv può tornare 

"Sarebbe un reboot che mi interesserebbe vedere" ha raccontato Karey Burke durante gli incontri con la stampa tenutisi in California ai Television Critics Association in California. 

Negli ultimi sono tante le serie TV di successo che sono state al centro di remake o rivisitazioni, basti pensare a Streghe o Le terrificanti avventure di Sabrina. Chissà se anche Lost effettivamente tornerà. 

Lost: il remake della serie TV è un'idea che vive da tempo

Del possibile ritorno di Lost ne aveva parlato già un paio di anni fa l'ex produttore esecutivo della serie TV, Carlton Cuse: "Credo che in futuro, a un certo punto, qualcuno realizzerà qualcosa ambientato nel mondo di Lost e va bene. Ci sono probabilmente dei giovani meravigliosi autori lì fuori. Forse Damien Chazelle vorrebbe realizzare un musical nel mondo di Lost, non lo so. Ha la libertà di farlo".

Carlton Cuse, all'epoca, aveva anche aggiunto che non gli era stato proposto di realizzare nessun progetto di un nuovo Lost: "Per me e Damon Lindelof poter raccontare le storie che volevamo ha rappresentato un'opportunità incredibile. Si tratta realmente del primo show in cui abbiamo potuto imporre la data prevista per la fine. Abbiamo raccontato la storia che volevamo. Fino a questo momento non c'è stato alcuno sforzo o conversazione sul realizzare qualcosa di diverso". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LOST/