Lucifer 4 si farà? L'appello di Kevin Alejandro che alimenta le speranze

Kevin Alejandro, il Dan Espinoza di Lucifer, lancia un appello che alimenta le speranza per la 4ª stagione: "Avremo risposte da un potenziale network"

La cancellazione della serie TV Lucifer dopo la terza stagione ha fatto scatenare la rabbia dei fan di ogni parte del mondo. Eppure la Fox è stata irremovibile sulla sua decisione di interrompere lo show considerati che gli ascolti registrati sono stati inferiori alle aspettative, così quelli di Brooklyn Nine-Nine, The Last Man on Earth, The Mick, The Exorcist: tutte serie TV che non saranno più presenti nel palinsesto del celebre network televisivo. La serie Brooklyn Nine-Nine è stata però salvata da NBC che trasmetterà i nuovi episodi, ora anche Lucifer è alla ricerca di una nuova casa per i nuovi episodi e uno dei suoi principali protagonisti, l'attore Kevin Alejandro (il Dan Espinoza della serie) ha ora alimentato le speranze dei fan circa un possibile ritorno di Lucifer su un altro canale.

Lucifer 4, il rinnovo della serie su un altro canale è possibile

Come lo stesso Kevin Alejandro ha dichiarato, il salvataggio di Lucifer dipenderà molto dagli ascolti che registreranno i due episodi speciali che la Fox ha deciso di trasmettere una volta finita la terza stagione: le due puntate sarebbero dovute quelle di apertura della quarta stagione, che era già stata girata. "Ai fan dico solo di continuare a guardare Lucifer, di guardare le du puntate spieciali" ha dichiarato Kevin Alejandro rispondendo alle domande dei giornalista al CinemaBlend.

Lucifer 4, Kevin Alejandro alimenta le speranze

I produttori di Lucifer hanno già avviato i contatti con molti altri network televisivi nella speranza di trovarne uno disposto a far continuare la serie TV e, stando alle parole di Kevin Alejandro, le speranze che un accordo possa essere trovato sono vive. "Le persone stanno ascoltando e rispondendo - ha continuato l'attore sempre al CinemaBlend - si spera che alla fine di tutto questo ed entro la conclusione dei prossimi due episodi che il pubblico guarderà lunedì sera, avremo risposte da un potenziale network".

Fonte foto di copertina e foto interna: https://twitter.com/LuciferonFOX/media