Lucifer 4: Netflix rivela la data di uscita della serie TV

La stagione 4 di Lucifer ha finalmente una data di uscita: gli episodi saranno disponibili su Netflix da mercoledì 8 maggio

L'attesa per poter vedere la quarta stagione di Lucifer sta finalmente per terminare: Netflix ha infatti svelata la data di uscita dei nuovi episodi della serie TV sulla propria piattaforma streaming. Il giorno che i fan di Lucifer dovranno cerchiare con il pennarello rosso sui propri calendario è quello di mercoledì 8 maggio. In pratica gli spettatori italiani della serie TV vedranno quasi consecutivamente le puntate della terza e della quarta stagione: lo scorso 4 febbraio su Premium Action sono state trasmesse gli ultimi due episodi di Lucifer 3, La quintessenza dei Deckerstars e La vera essenza del Diavolo, e ora sta per iniziare la nuova stagione. 

Lucifer 4: l'uscita mercoledì 8 maggio 

La data di uscita di Lucifer 4 è stata annunciata da Netflix attraverso un breve teaser trailer condiviso sugli account social ufficiali della celebre piattaforma streaming. "Il diavolo si nasconde nei dettagli. La nuova stagione di Lucifer arriverà tra 666 ore" si legge nel post di lancio su Twitter in cui si fa riferimento proprio a quello che è conosciuto come il numero del diavolo. Ora non resta che attendere mercoledì 8 maggio. Ecco il teaser trailer

Lucifer 4: le anticipazioni 

Negli scorsi giorni, in un'intervista rilasciata a Spoiler TV, i due showrunners di Lucifer, Joe Hendorson e Ildy Modrovich hanno svelato alcune anticipazioni sulla stagione 4, spiegando in particolare le differenza rispetto al passato ora che lo show è trasmesso su una piattaforma come Netflix e non più su una canonica rete televisiva. 

“Sapevamo di voler realizzare la stessa serie TV. Ma visto che ora sia su una rete di streaming, possiamo anche spingerci leggermente oltre al limite. Perciò le parti dark lo saranno ancora di più, e le sequenze sexy, beh aumenteranno" hanno raccontato Joe Hendorson e Ildy Modrovich.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LuciferNetflix/