Lucifer 4: ecco la data di uscita

Su Instagram Aimee Garcia si è lasciata sfuggire la data di uscita di Lucifer 4: nel frattempo le riprese sono terminate

Tra le serie TV più attese del 2019 c'è sicuramente Lucifer, soprattutto dopo l'intervento di Netflix che ha salvato lo show dalla prematura chiusura: la Fox negli scorsi mesi aveva infatti deciso di cancellare dal proprio palinsesto la serie TV. La stagione 4 sarà trasmessa in anteprima su Netflix non solo negli Stati Uniti, ma anche in Italia: le prime due stagioni, così come la terza (attualmente in onda) sono state invece trasmesse su Premium Action. A proposito di Lucifer 4, su Instagram l'attrice Aimee Garcia, che nella serie TV interpreta Ella Lopez, si è fatta sfuggire la possibile data di uscita: aprile 2019. 

Lucifer 4: la data di uscita 

Se la data di aprile 2019 (la stessa in cui uscirà Il Trono di Spade 8) dovesse essere confermata, i fan italiani di Lucifer potrebbero vedere praticamente consecutivamente la terza e la quarta stagione. Aime Garcia ha svelata la data commentando un post Instagram della collega Inbar Lavi, una delle new entry del cast. 

“Non mi sono mai sentita così ricoperta d’amore da parte di un cast. Ma anche così incoraggiata a lavorare e fare di più, a sentirmi sicura nel prendere dei rischi, o più benvenuta ad essere esattamente come sono. Grazie Lucifer per avermi accolta a pieno titolo e permesso di far parte della tua famiglia così generosa, genuina, divertente e amorevole. Vi adoro tutti" ha scitto Inbar Lavi su Instagram. 

Lucifer: la serie TV apprezzata anche dalla critica 

La notizia della cancellazione di Lucifer da parte di Fox, arrivata negli scorsi mesi, aveva molto sorpreso, considerato soprattutto quanto la serie TV sia apprezzata non solo dagli spettatori ma anche dalla critica. Basti pensare che negli anni Lucifer è sempre stato presente alle più importanti serate di premiazione delle serie TV: dai Teen Choice Award ai People’s Choice Awards, passando per i Saturn Award. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/LuciferonFOX/media