Lucifer: arrivano le prime anticipazioni sulla stagione 4

Joe Hendorson e Ildy Modrovich, gli showrunners di Lucifer, hanno svelato alcune anticipazioni sulla stagione 4

Lo scorso 4 febbraio su Premium Action sono andati in onda gli ultimi due episodi della stagione 3 di Lucifer La quintessenza dei Deckerstars e La vera essenza del Diavolo. Questi sono anche le ultime due puntate che la rete Mediaset trasmetterà perché ad acquistare i diritti della serie TV, non solo per l'Italia, è stato Netflix. Il colosso dello streaming ha salvato Lucifer dalla definitiva cancellazione e ora si attende che comunichi la data di uscita degli episodi della stagione 4 (che, ricordiamo, saranno solamente 10). Nell'attesa che le nuove puntate arrivino su Netflix, è ora possibile sapere qualcosa in più grazie ad alcune anticipazioni che hanno svelato i due showrruners della serie TV: Joe Hendorson e Ildy Modrovich

Lucifer 4, le anticipazioni

In un'intervista rilasciata a Spoiler TV, Joe Hendorson e Ildy Modrovich hanno parlato delle differenze che ci saranno in Lucifer ora che Netflix ne ha acquisito i diritti di produzione e trasmissione.

“Sapevamo di voler realizzare la stessa serie TV. Ma visto che ora sia su una rete di streaming, possiamo anche spingerci leggermente oltre al limite. Perciò le parti dark lo saranno ancora di più, e le sequenze sexy, beh aumenteranno" hanno dichiarato.  

Lucifer 4, il cast: le new entry

Sempre nel corso dell'intervista a Spoiler TV, Joe Hendorson e Ildy Modrovich hanno anche parlato della novità nel cast di Lucifer: "Siamo stati super fortunati a ingaggiare Inbar Lavi per il ruolo di Eve e Graham McTavish per interpretare Padre Kinley. Entrambi spaccano e anche se potrebbero creare qualche “problema” per Lucifer e i suoi amici, i fan li adoreranno".

Poi un aneddoto: "Ricordo il primo giorno di Inbar sul set. Ha avuto questa introduzione silenziosa con un’unica battuta alla fine. Ed eravamo colpiti da come fosse già entrata nel personaggio. Ha un profondo amore e comprensione per lei e non potete far altro che innamorarvene. E poi Graham! È un interprete così ipnotico. Pendi dalle sue labbra". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LuciferNetflix/