Lucifer 4: le anticipazioni sul rapporto tra Maze e Trixie

Lesley-Ann Brandt ha svelato alcune anticipazioni sulla quarta stagione di Lucifer

Mercoledì 8 maggio su Netflix arriveranno i tanti attesi episodi della quarta stagione di Lucifer. Tanto attesi perché la serie TV aveva rischiato la cancellazione definitiva prima del salvataggio da parte della celebre piattaforma streaming. Cosa succederà nei nuovi episodi? Presto lo si scoprirà, nel frattempo è arrivata già qualche anticipazione da parte degli attori del cast: durante una visita sul set di Lucifer 4, il portale americano TV Line ha infatti raccolto alcune dichiarazioni da Lesley-Ann Brandt, l'attrice che nella serie TV interpreta il ruolo di Maze. 

Lucifer 4: le anticipazioni 

Ai microfoni di TV Line, Lesley-Ann Brandt ha parlato in particolare del rapporto del suo personaggio, Maze, con Trixie: tra le due ci sarà un chiarimento, ha rivelato l'attrice. "È una di quelle situazioni in cui Maze non sa come comportarsi e si evolve in questa dolce scene tra due personaggi che il pubblico ama vedere insieme" ha spiegato. 

Della stagione 4 di Lucifer negli scorsi giorni ne avevano parlato anche i due showrunner, Joe Hendorson e Ildy Modrovich, che hanno spiegato le differenze nel realizzare la serie per una piattaforma streaming e una rete televisiva: “Sapevamo di voler realizzare la stessa serie TV. Ma visto che ora sia su una rete di streaming, possiamo anche spingerci leggermente oltre al limite. Perciò le parti dark lo saranno ancora di più, e le sequenze sexy, beh aumenteranno". 

Lucifer 4: gli episodi

Il tono della serie TV diverso rispetto al passato non sarà l'unica importante differenza tra Lucifer 4 e le precedenti stagioni, ce n'è anche un'alta che riguarda gli episodi. O meglio, il numero di episodi. Saranno infatti solamente dieci quelli che comporranno la stagione 4, un netto taglio rispetto al passato: basti pensare che la stagione 3 è formata 26 puntate. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LuciferNetflix/