'Lucifer 4', Tom Ellis mostra i suoi "demoniaci" muscoli in una nuova foto su Instagram

Tom Ellis mostra una nuova foto dal suo profilo ufficiale Instagram, in cui viene ritratto con i muscoli in bella vista, avvolto da un'aura oscura...

La star di Lucifer, Tom Ellis, mostra la sua forma fisica impeccabile, pubblicando una foto su Instagram, in cui è senza maglietta. La serie, arrivata alla sua quarta stagione, può avvalersi ancora di un protagonista dall'aspetto impeccabile. L'attore, infatti, ha condiviso lo scatto dietro le quinte di un ma grazie a una nuova foto ora sappiamo che ha un physique du rôle invidiabile. Lo scatto fa parte di un nuovo servizio fotografico. 

Lucifer 4 stagione: Tom Ellis senza maglietta in una nuova foto

Tom Ellis, protagonista di Lucifer 4 e volto noto della Fox, ha condiviso una foto dal backstage di un nuovo shooting fotografico. Lo scatto mostra il suo fisico tonico al quale ha lavorato per circa tre mesi. Ecco la foto:

Ecco cosa c'è scritto nella didascalia: "BTS di uno spot girato questo fine settimana al quale ho lavorato per 3 mesi. Non posso far altro che ringraziare @paolomascitti per avermi incoraggiato e sostenuto mentre soffrivo per la dieta e l'allenamento intensivo. È stata dura ma ne è assolutamente valsa la pena. Foto scattata dal mio adorabile hair designer @styleswithange". 

Lucifer serie TV, quarta stagione su Netflix: l'entusiasmo del protagonista

Ellis non potrebbe essere più entusiasta del fatto che Lucifer abbia trovato una nuova vita su Netflix, anche se con alcuni cambiamenti. Detto questo, Ellis ha spiegato al Comic-Con di San Diego che quei mutamenti non sono male e che dovrebbero solo aiutare a dimostrare che si va a migliorare e non a peggiorare.

Ciononostante, Ellis vuole assicurarsi che non ci siano dei cambiamenti troppo drastici, in quanto i fan hanno amato e amano ancora la versione originale dello show e, per questo, non va snaturato eccessivamente: 

Una delle cose su cui dobbiamo stare attenti è che il motivo per cui lo show è diventato così popolare , ossia perché era così com'era.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LuciferonFOX/media