Lucifer 5: il Diavolo torna dall'Inferno? Non è detto: le anticipazioni

Lo showrunner Joe Henderson ha svelato nuove anticipazioni riguardo alla quinta e ultima stagione di Lucifer

Tra le serie TV che termineranno in questo 2020 c'è anche Lucifer: la prossima primavera arriveranno gli episodi della quinta e ultima stagione (saranno 16, e non 10 come inizialmente comunicato, e verranno divisi in due parti). In attesa di vedere cosa anche ci riserverà la storia di Lucifer, il co-showrunner Joe Henderson ha ora rilasciato alcune dichiarazioni a TV Line in cui ha parlato di ciò che accadrà nella quinta stagione. Se siete tra coloro che si aspettano un ritorno del Diavolo dall'Inferno come inevitabile prosieguo delle serie TV, potreste rimanere molto sorpresi da cià che vedrete.

Lucifer 5: le anticipazioni di Joe Henderson

"Chi lo ha detto che Lucifer tornerà dall'Inferno?" ha replicato Joe Henderson rispondendo a una domanda su come riprenderà la serie TV quando ritornerà sul piccolo schermo. "Non possiamo dire molto, ma io e la co-showrunner Ildy Modrovich siamo noi stessi dei fan ‘Deckerstar’, perciò ci siamo chiesti: Per la stagione finale, cosa vogliamo che accada tra Lucifer e Chloe? Cosa non abbiamo esplorato o ancora spiegato? E abbiamo cercato di inserire tutto ciò nella quinta stagione" ha poi proseguito. 

Quel che appare certo è che Lucifer finirà in maniera positiva. "Penso che le mie storie preferite siano sempre state quelle in cui il messaggio finale è di speranza. Stiamo spingendo verso questa direzione".

Lucifer 5, le anticipazioni: annunciato un gran finale

Del finale di Lucifer ne aveva parlato nelle scorse settimane anche l'altra showrunner, Ildy Modrovich, che al momento dell'annuncio del rinnovo per la quinta e ultima stagione aveva dichiarato: “Siamo felicissimi che i fan di Lucifer in tutto il mondo abbiano apprezzato la serie su Netflix e non vediamo l’ora di dar loro il gran finale che aspettavano".

"Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver fatto risorgere la nostra serie la scorsa stagione, e per darci la possibilità di finire la storia di Lucifer come abbiamo sempre voluto. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e il loro sostegno. Il meglio deve ancora arrivare!" aveva poi concluso la co-showrunner della serie TV.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LuciferNetflix/