Luke Cage 3: Mike Colter è pronto a tornare

Per il momento il ritorno di Luke Cage non è previsto, ma Mike Colter sarebbe disposto a tornare a vestire i panni del supereroe

Come è ormai noto da diverso tempo, Netflix negli scorsi mesi ha deciso di dare un taglio alle varie serie TV con i protagonisti i supereroi dei fumetti della Marvel: è così che, una dopo l'altra, ha deciso di chiudere Daredevil, Iron Fist, The Punisher, Jessica Jones e Luke Cage. Proprio il protagonista di quest'ultima serie TV, Mike Colter, come riporta ComicBook, ha ora dichiarato di essere disponibile a tornare a vestire i panni del suo supereroe se gli venisse data la possibilità di tornare in scena con una terza stagione di Luke Cage. 

Luke Cage 3: Mike Colter pronto a tornare

“Tutto è possibile. È tutta questione di programmazione" ha dichiarato Mike Colter parlando di un ipotetico ritorno di Luke Cage per la stagione 3. "Sento il bisogno di vedere dove sta andando e quale sarà la sua storia. Tutti si stanno chiedendo cosa avrebbe fatto nella terza stagione" ha poi proseguito l'attore.

Al momento Mike Colter è impegnato in nuovi progetti, come la serie TV Evil, ma ha dichiarato di essere disposto a tornare a vestire i panni di Luke Cage: "Come attore sei sempre alla ricerca di opportunità diverse. Fino a quando sei impegnato in progetti stimolanti, non guardi indietro cercando di capire cosa altro avresti potuto fare con i personaggi che hai già interpretato. Sono concentrato sul futuro e non sul passato, ma sono sempre disposto a rifare qualcosa. Sono cose che capitano”.

Jessica Jones 4: Kristen Ritter vuole girare altre stagioni

Mike Colter non è l'unico attore delle serie TV sui supereroi cancellate da Netflix che sarebbe pronto a tornare, se ce ne fosse l'opportunità. Negli scorsi mesi anche Kristen Ritter aveva dato la sua disponibilità a vestire di nuovo i panni di Jessica Jones. 

"Tornerei a interpretare Jessica in un attimo. È il personaggio più figo di sempre e io la amo! Hey, non sai mai cosa riserva il futuro. E per adesso sono così orgogliosa per il lungo percorso e per il profondo lavoro che ho fatto sul personaggio. È stato un sogno e mai dire mai!" aveva twittato l'attrice.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsLukeCage/