Luke Cage e Iron Fist tornano in un'unica serie TV? L'idea di Netflix

Per Luke Cage e Iron Fist potrebbe non essere arrivata la parola fine: Netflix e la Marvel pensano a unire i due supereroi in un'unica serie TV

I colpi di scena riguarda alla vicenda Luke Cage potrebbero non essere finita. Dopo la doccia fredda per i tanti fan della serie arrivata negli scorsi giorni, con il comunicato in cui Netflix ha annunciato l'inturrozione dello show con la stagione 2 (e la conseguente non realizzazione della stagione 3), ora invece arriva una notizia che torna ad alimentare le speranze dei fan: il supereroe interpretato da Mike Colter potrebbe essere protagonista in una nuova serie TV in cui combatterà al fianco di Iron Fist (la cui serie ha avuto lo stesso destino di Luke Cage). In pratica da Netflix e dalla Marvel starebbero pensando i riunire i due personaggi in un unico show. 

Iron Fist e Luke Cage: su Netflix una serie TV con i due supereroi?

Nei fumetti della Marvel, per chi non lo sapesse, Luke Cage e Iron Fist combattono già uno al fianco dell'altro nella serie Heroes for Hire, ovvero il gruppo di supereroi mercenari che combatte per denaro e non per questione ideologiche. Del vasto gruppo di eroi iiniziali, Luke Cage e Iron Fist sono proprio quelli che rimangono fino alla fine. 

Questo particolare, unito alle recenti dichiarazioni del capo della programmazione di Netflix, Ted Sandoros, che poche ore prima della cancellazione di Luke Cage aveva affermato di essere soddisfatti dei risultati ottenuti dalla serie, farebbe pensare che l'idea della celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand sia proprio quella di realizzare una serie basata su Heroes for Hire. 

Finn Jones, su Instagram un inizio sulla serie Heroes for Hire 

C'è poi anche un altro indizio che non può che alimentare le speranze dei fan di Luke Cage e di Iron Fist di rivedere in televisione i due supereroi: nelle ultime ore Finn Jones (l'attore che interpreta Iron Fist) ha postato su Instagram una foto il cui il suo personaggio dà il cinque a Luke Cage. Ecco il post.