L'uomo di casa 7: ecco il primo teaser trailer... che strizza l'occhio alla Fox

Fox ha rilasciato il primo teaser trailer della settima stagione de L'uomo di casa

L'uomo di casa sta per tornare in TV. Dopo aver rischiato di sparire per sempre dai palinsesti televisivi, negli scorsi mesi il network ABC aveva infatti annunciato la cancellazione della sit-com al termine della sesta stagione che in Italia è trasmessa dalle reti Mediaset, ora la famiglia Baxter sta per tornare con dei nuovi episodi: Fox ha infatti salvato L'uomo di casa acquisendone i diritti e a partire dal prossimo 28 settembre manderà in onda la stagione 7 (non è invece ancora nota la data di uscita nel nostro Paese delle nuove puntate della serie TV). In attesa di vedere quali avventure affronterà la famiglia Baxter, è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della stagione 7, che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.

L'uomo di casa 7: il trailer 

Nel breve filmato di lancaio della settima stagione di L'uomo di casa (dura appena 16 secondi) che Fox ha rilasciato i grandi protagonisti sono Tim Allen e Nancy Travis, ovvero Mike e Vanessa Baxter della serie. Nella clip marito e moglie sono in una tenda in campeggio quando all'improvisso Vanessa dichiara di aver visto una volpe, Mike invita allora la moglie a ripetere la frase tre volte poi, rivolgendosi direttamente allo spettatore, dichiara: "So che qualcuno sarà felice di sentirtelo ripetere tre volte". La volpe è, ovviamente, un chiaro riferimento alla rete Fox che ha salvato la serie TV dalla cancellazione. Ecco il teaser trailer:

L'uomo di casa 7: il cast 

Nella settima stagione de L'uomo di casa ritroveremo quasi tutti i principali protagonisti delle precedenti stagioni, gli unici due che non hanno trovato l'accordo con Fox sono Molly Ephraim e Flynn Morrison, ovvero gli interpreti di Mandy e Boyd (la seconda figlia e il nipote del protagonista principale della serie, Mike Baxter). Resta da capire se il ruolo di Mandy se il personaggio uscirà di scena o se sarà interpretato da un'altra attrice. In questo senso un precedente c'è: nella prima stagione Kristin Baxter è stata interpretata da Alexandra Krosney, dalla stagione 2 ha invece avuto il volto di Amanda Fuller.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/OfficialLastManStanding/