Nella settima stagione de L'uomo di casa non vedremo Molly Ephraim e Flynn Morrison, ovvero gli attori che interpretano Molly e Boyd
La sit-com L'uomo di casa non è ancora del tutto uscita dalle sabbie mobili nella quale è finita negli ultimi mesi. La serie TV era stata cancellata dopo sei stagioni da ABC per gli ascolti non soddisfacenti, poi è stata salvata da Fox, ma nella stagione 7 potrebbe perdere due pezzi importanti del suo cast: gli attori Molly Ephraim e Flynn Morrison, ovvero gli interpreti di Molly e Boyd (la seconda figlia e il nipote del protagonista principale della serie, Mike Baxter). La notizia è stata appresa e data da TVLine, ora si attende la conferma ufficiale da parte della produzione.
L'uomo di casa: il cast
Ma le brutte notizie per i fan di L'uomo di casa potrebbero non essere finita. Dai vertici della Fox non sono infatti ancora riusciti a trovare l'accordo con un'altra attrice del cast principale della sit-com: Kaitly Dever, ovvero l'interprete di Eve, la figlia minore del protagonista Mike Baxter. Sono invece sicuri i ritorni del protagonista Tim Allen (ovvero proprio Mike Baxter) e di tutti gli altri attori principali de L'uomo di casa: Nancy Travic (la moglie Vanessa), Amanda Fuller (la primogenita Kristin), Jonathan Adams (Chuck) Christph Sanders (Kyle), Jordan Masterson (Ryan) e Hector Elizondo (Ed).
L'uomo di casa: i premi
In questi anni L'uomo di casa ha vinto anche numerosi premi: nel 2011 ha ricevuto il premio alla Miglior serie TV agli ASCAP Film and Television Music Awards, nel 2012 Tim Allena è stato invece premiato ai TV Guide Magazin's Fan Favorites Awards, la puntata "Mother Fracker" è stata invece premiata come Miglior episodio di una serie TV agli Environmental Media Awards. Infine, per tre anni di fila dal 2013 al 2015 il compositore Carl Thiel è stato premiato agli ASCAP Film and Television Awards.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/OfficialLastManStanding/