L'uomo di casa: rivelati i nuovi volti di Mandy e Boyd per la settima stagione

la sitcom tornerà il 22 settembre su FOX, dopo aver rischiato la cancellazione al termine della stagione 6

Erano gli unici due posti ancora vacanti nel cast di L’uomo di casa, ma adesso sappiamo ufficialmente chi interpreterà i personaggi di Mandy e Boyd nella settima stagione della serie. Si tratta di Molly McCook e Jet Jurgensmeyer, che vanno sostituire rispettivamente Molly Ephraim e Flynn Morrison nei ruoli della seconda figlia e del nipote del protagonista principale della serie, Mike Baxter. Sembra quindi tutto pronto per questo revival della serie operato dalla FOX, che dal 28 settembre riporterà sui teleschermi l’opera che era stata interrotta dopo sei stagioni, e che rischiava la cancellazione definitiva.

L’uomo di casa: trama e successo

La sitcom vede come protagonista Mike Baxter (Tim Allen), alle prese con una famiglia composta prevalentemente da donne ad eccezione del nipote Boyd, nato dalla primogenita Kristin quando ancora era giovanissima. Mike tenta in inculcare al nipote la sua educazione mascolina e conservatrice, mentre la moglie Vanessa è una donna in carriera ed emancipata che spinge le figlie a dare il meglio.

Dall’esordio nel 2011 la serie ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. Tra le altre cose l’opera ideata da Jack Burditt ha vinto un premio alla Miglior serie TV agli ASCAP Film and Television Music Awards, e nel 2012 Tim Allen è stato invece premiato ai TV Guide Magazin's Fan Favorites Awards.
Inoltre, per tre anni di fila dal 2013 al 2015, il compositore Carl Thiel è stato premiato agli ASCAP Film and Television Awards.

L’uomo di casa 7: il cast del revival

Nella settima stagione de L'uomo di casa ritroveremo quasi tutti i principali protagonisti delle precedenti stagioni, con l’unico dubbio sul cast che finalmente è stato risolto.
I ritorni sicuri sono quelli del protagonista Tim Allen (ovvero proprio Mike Baxter) e di tutti gli altri attori principali. Quindi rivedremo Nancy Travis (la moglie Vanessa), Amanda Fuller (la primogenita Kristin), Jonathan Adams (Chuck) Christoph Sanders (Kyle), Jordan Masterson (Ryan) e Hector Elizondo (Ed).

Fonte immagine: facebook.com/OfficialLastManStanding/