L'uomo nell'alto castello: ecco le new entry nel cast della quarta stagione

Ricordiamo che la terza stagione della serie Amazon Prime Video esordirà il 5 ottobre 2018

Continua con grande anticipo la composizione del cast per la quarta stagione di L'uomo nell'alto castello (The Man in the High Castle), mentre i fan sono in attesa degli episodi della terza parte della serie previsto per il 5 ottobre su Amazon Prime Video. Le new entry riguardano un personaggio ricorrente, che sarà interpretato da Frances Turner, e due ricorrenti per i quali sono stati scritturati Clé Bennett e Rich Ting. Ricordiamo che la produzione della quarta stagione inizierà entro la fine di quest’anno, e proprio tra i produttori vi è un certo Ridley Scott.

L'uomo nell'alto castello 4: ecco i nuovi personaggi della serie tv

Manca ancora molto tempo ma sappiamo già quali saranno i ruoli dei nuovi arrivati nel cast della quarta stagione. Frances Turner vestirà i panni di Bell Mallory, una ragazza in fuga da un campo di concentramento nazista negli Stati del Pacifico del Giappone.

Sulla sua strada incontrerà Elijah (Clé Bennett), un nazionalista militante insieme al quale entra nel gruppo di partigiani BCR, un movimento di guerriglia urbana per la liberazione degli afro-americani.
Rich Ting sarà invece il Capitano Iijima, un giovane ed ambizioso detective che sarà diventerà il vice di Kido.

L’uomo nell’alto castello: trama e cast principale

La serie tv è tratta dal romanzo di genere ucronico distopico La svastica sul sole scritto dall'autore statunitense Philip K. Dick, e prende il via nel 1962 in una versione della storia in cui le forze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale. Gli Stati Uniti usciti sconfitti dalla guerra sono quindi divisi tra gli Stati Giapponesi del Pacifico a ovest e il Grande Reich Nazista a est, separati da una zona neutrale presso gli stati delle Montagne Rocciose.

All’interno di un contesto fatto di grande tensione sociale e internazionale, con movimenti di resistenza che cercano di farsi spazio, seguiamo le vicende della protagonista Juliana Crain, intepretata da Alexa Davalos.
Oltre a lei il cast vede anche Luke Kleintank, DJ Quall, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Bella Heathcote, Chelah Horsdal e Jason O'Mara.

Fonte immagine: facebook.com/HighCastleAmazon/