Pochi giorno dopo l'annuncio del rinnovo de L'uomo nell'alto castello per la stagione 3 è ora stato pubblicato il primo teaser trailer
A fine giugno Amazon ha comunicato il rinnovo ufficiale de L'uomo nell'alto castello per la quarta stagione ora, a distanza di alcune settimane è stato pubblicato il primo teaser trailer. Non è però ancora nota la data di uscita dei nuovi episodi della serie TV tratta dal romanzo La svastica sul sole scritto dall'autore statunitense Philip K. Dick, ma è ipotizzabile che bisognerà aspettare il 2018, anche perché i fan dello show stanno ancora aspettando che su Amazon Prime Video vengano trasmessi gli episodi della stagione 3, che dovrebbero arrivare entro la fine di questo 2018.
L'uomo nell'alto castello 3: la trama
La storia de L'uomo nell'alto castello è ambientata nel 1962, ma in mondo è ben diverso da quello che conosciamo: nell'universo della serie TV la seconda guerra mondiale è stata vinta dalla Germania e dai suoi alleati. Una vittoria che come conseguenza ha avuto la scomparsa della nazione indipendente degli Stati Uniti: il loro territorio è diviso tra gli Stati Giapponesi del Pacifico a ovest e il Grande Reich Nazista a est, a separare queste due nazioni c'è un lembo di terra nota come Zona neutrale. In questi Stati Uniti divisi tra gli stati vincitori della seconda guerra mondiale, in cui si respira un forte clima di tensione per via dei rapporti non più stretti tra Germania e Giappone agiscono i vari personaggi della serie: Juliana Crain, una ragazza di San Francisco esperta di Aikido, il suo fidanzato Frank Frink, la spia nazista Joe Blake e tutti gli altri.
L'uomo nell'alto castello 3: il teaser trailer
Stando a quanto si vede nel teaser trailer che stato è pubblicato dal profilo Twitter ufficiale della serie TV, nella quarta stagione de L'uomo nell'alto castello gli equilibri di potere negli ex Stati Uniti potrebbero cambiare. "È tempo per il cambiamento" è il post che accompagna il video in cui si vede una bandiera nazista sgretolarsi. Ecco il tweet con il teaser:
It’s time for change. #ResistanceRises pic.twitter.com/JRujGVIk8o
— The Man in the High Castle (@HighCastleTV) July 11, 2018
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/HighCastleAmazon/