Luther, ecco il trailer della quinta stagione con Idris Elba

Ecco il trailer della quinta stagione di 'Luther' serie Netflix, che ha come protagonista Idris Elba.

Il detective londinese è tornato ufficialmente e in altrettante situazioni pericolose come sempre. BBC One ha pubblicato il primo trailer della quinta stagione di Luther con Idris Elba. Il video - pubblicato su Twitter - getta i fan nel bel mezzo dell'azione, con John Luther invischiato in una partita di roulette russa contro un boss del crimine. Secondo Entertainment Weekly, non è stata ancora fissata una data di rilascio della quinta stagione, che lo stesso Elba aveva annunciato che sarebbe stata disponibile a giugno. 

Luther 5 stagione: ecco il trailer

Nella clip - che si apre mostrando l'attuale uomo più sexy del mondo secondo People, Idris Elba - il detective affronta il terrificante boss del crimine George Cornelius (Patrick Malahide), che sta cercando suo figlio, Alistair. E anche se Luther sostiene che non ha idea di cosa sia successo ad Alistair o dove potrebbe essere, George pensa che sta nascondendo qualcosa e lo farà spaventare con un giro di roulette russa. 

Ecco il trailer


Ma se i fan sanno qualcosa su Luther, è che è sempre in grado di uscire da una situazione complicata: il detective è in grado di prendere il controllo della situazione e ribaltare il corso degli eventi.

Sfortunatamente, sembra che Luther si troverà ad affrontare molte più domande sul gangster e suo figlio prima che lui o il pubblico ottengano qualche risposta.

Luther 5, qualche dettaglio sulla serie TV

La stagione avrà una durata di quattro episodi, ciascuno dei quali sarà diretto da Jamie Payne (L'alienista and The White Princess). 

Nel frattempo, Mara Wilson ha recentemente rivelato che una serie spinoff di Luther incentrata sul suo personaggio di Alice Morgan, è stata discussa con i produttori della BBC. 

"Ne abbiamo parlato in realtà", ha detto l'attrice al The Sun. "Sono interessata. Se lo script è giusto, sì". La quinta stagione di Luther andrà in onda su BBC One nel 2019.