George Eads ha deciso di lasciare la serie TV MacGyver, nel corso della terza stagione, dopo un battibecco sul set
La vita di MacGyver, remake della popolare serie TV in onda tra gli anni '80 e gli anni '90 con protagonista Richard Dean Anderson, è più dura del previsto: lo show prodotto dalla CBS, che in Italia è trasmesso da Rai 2, ha infatti all'improvviso perso uno dei suoi protagonisti nel bel mezzo della stagione 3. George Eads, l'attore che interpreta il ruolo del co-protagonista Jack Dalton, ha infatti deciso di lasciare la serie TV, nonostante il contratto ancora lungo. Il motivo? Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter sarebbe un duro litigio avuto da George Eads sul set di MacGyver.
MacGyver, il cast perde George Eads
Sempre secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, George Eads avrebbe improvvisamente lasciato il set di MacGyver ad Atlanta, dopo una lite durante i lavori di ripresa di una puntata. L'attore sarebbe poi tornato sui suoi passi nei giorni successivi, ma troppo tardi: i rapporti con la produzione e con la CBS a quel punto si erano già incrinati in maniera definitiva.
Non è la prima volta che George Eads lascia tutto d'un tratto una serie TV: era già successo nel 2013, quando lavorava per la stagione 14 di CSI. In quell'occasione l'attore, che interpreteva l'agente della scientifica Nick Stokes, litigò duramente con una delle sceneggiatrice e pochi giorni dopo interruppe in maniera definitiva i rapporti con la produzione della serie TV.
George Eads: i film e le serie TV
Quello di Nick Stokes in CSI è certamente il ruolo più celebre tra quelli interpretati da George Eads durante la propria carriera, basti considerare il fatto che ha vestito i panni di questo personaggio per 15 anni, per un totale di 335 episodi. L'attore in precedenza aveva recitato anche in alcuni episodi di Savannah e in E.R. - Medici in prima linea.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MacGyverCBS/