La CBS ha annunciato che ci saranno nuove stagioni di MacGyver, Bull, Blue Boods e Madam Secretary
Tempo di rinnovi per le serie TV trasmesse dalla CBS. Dopo aver annunciato che ci sarà la nona stagione di Hawaii Five-0, la decima di NCIS Los Angeles e la quinta di NCIS New Orleans, il network televisivo americano ha anche annunciato i rinnovi di altre sue quattro serie televisive che negli Stati Uniti stanno avendo un grande successo: MacGyver, Bull, Blue Boods e Madam Secretary. Per quanto riguarda MacGyver, reboot della storica omonima serie degli anni '80 con protagonista Richard Dean Anderson, il successo non circoscritto solo agli Stati Uniti, anche in Italia la prima stagione, che è stata trasmessa la scorsa estate in chiaro su Rai 2, ha fatto registrare buoni indici d'ascolto e, per questo, il secondo canale della TV di stato trasmetterà anche gli episodi della stagione due.
MacGyver (2016): ci sarà la stagione 3
Per quanto riguarda MacGyver, la CBS l'ha rinnovata per il momento di una sola stagione, la terza. A interpretare il protagonista della serie è Lucas Till, giovane attore statunitense che gli appassionati di film sui supereroi ricorderanno anche per il ruolo di Havok nella serie di film sugli X-Men. È lui che dal 2016 ha raccolto la pesante eredità di Richard Dean Anderson. e sta fino a questo momento svolgendo un buon lavoro.
Tutte le serie TV rinnovate dalla CBS
Tornando alle altre serie TV che la CBS ha annunciato di aver rinnovato, di Blue Bloods è stata annunciata la nona stagione, di Madam Secretary la quinta, di Bull la terza. Nella scorse settimane il network televisivo americano aveva inoltre annunciato anche i rinnovi di altri famose e seguitissime serie come CIS, Mom, SEAL Team, S.W.A.T., The Big Bang Theory e Young Sheldon. Non sono invece ancora giunte notizie su Criminal Minds e Scorpion, il cui futuro resta ancora in bilico.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/MacGyverCBS/