MacGyver è nell'obiettivo di un pericoloso sicario. Le anticipazioni

"Bersaglio" e "Attacco all'ambasciata" saranno questi i nuovi episodi che vedremo in prima visione su Rai 2 della serie tv, "MacGyver"

La serie cult degli anni ’80 “MacGyver” è tornata rivivere sul piccolo schermo e questa volta con un protagonista più giovane, l'attore statunitense Lucas Till che torna in prima visione assoluta su Rai 2 a farci compagnia con un nuovo e doppio appuntamento.  Ecco le anticipazioni di quello che vedremo in onda questo martedì 11 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.20.

MacGyver: le anticipazioni dell'11 luglio

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel primo appuntamento della serata e che sarà intitolato "Bersaglio", vedremo l’ingegnoso eroe della tv MacGyver che finirà proprio nell’obiettivo di un pericoloso sicario. Mac sospetterà che sia invece Nikki a volerlo uccidere e la Thorton per proteggerlo cercherà di lasciarlo al sicuro nella sede della Fenice ma sarà davvero molto difficile tenere a bada e fermo il nostro uomo dato che anche lui vorrà essere al fianco dei suoi colleghi.

A seguire sempre su Rai2 verrà trasmesso l’episodio dal titolo "Attacco all’ambasciata" qui vedremo MacGyver, Jack e Riley in Lettonia per riuscire a fermare il capo di un nuovo gruppo terroristico ma quando il trio ci riuscirà, ai nostri protagonisti verrà subito data la caccia. Questi decideranno allora di rifugiarsi nell'ambasciata americana ma qui dovranno aspettare a lungo prima di poter contare sull'arrivo dei rinforzi.

MacGyver:Wikipedia

La serie tv “MacGyver” era interpretata negli anni '80 dall'attore Richard Dean Anderson che vestiva i panni di un ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm venne trasmesso negli Stati Uniti per sette stagioni dal 1985 al 1992 ed ottenne un grande successo anche in Italia, qui fu trasmesso per la prima volta sul canale Italia1. Quando si concluse la fortunata serie tv, vennero girati anche due film: MacGyver - Il tesoro di Atlantide e MacGyver - Il giorno del giudizio.