Anche Madeleine Stowe di Revenge nel cast del musical drama Mixtape

L'attrice sarà la protagonista del nuovo show targato Fox, Mixtape, un dramma musicale incentrato su un gruppo di persone accomunate dalla passione per la musica

Madeleine Stowe sarà protagonista di Mixtape, un musical drama targato Fox, il cui episodio pilota è attualmente in fase di realizzazione. L'attrice, conosciuta come Victoria nella serie tv Revenge, prenderà parte a questa produzione incentrata su un gruppo di persone accomunate dalla passione per la musica interpretando Margot, un'attrice ossessionata dalle apparenze. Il telefilm, ambientato a Los Angeles, è una creazione di Josh Safran, già showrunner di grandi successi seriali come Smash e Quantico.

La trama della serie tv Mixtape

La trama di Mixtape è incentrata sul volto della sua protagonista, Margot, un'attrice molto attenta alla propria immagine pubblica e alle apparenze. Ad annunciarlo è il sito TvLine. La serie tv, se verrà prodotta dopo il rilascio dell'episodio pilota, sarà un musical drama romantico riguardante un gruppo di persone con base a Los Angeles, accomunate dalla passione per la musica e dai problemi di cuore che tutte le relazioni umane implicano. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli e nemmeno i nomi degli attori che faranno parte del cast insieme a Madeleine Stowe.

Madeleine Stowe: i film e i programmi televisivi

Il ruolo che ha consacrato la fama televisiva dell'attrice americana Madeleine Stowe è sicuramente quello di Victoria in Revenge, la matriarca della famiglia Grayson alla quale ha prestato il volto dal 2011 al 2015 comparendo in circa 89 episodi. Ricordando i suoi lavori precedenti, ha fatto parte del cast di Raines nel 2007. Nel 2016, inoltre, è apparsa in un episodio della serie tv fantascientifica 12 Monkeys.

Per quanto riguarda il cinema, ha recitato nel film Revenge di Tony Scott nel 1980, ma anche nelle pellicole cult Abuso di potere e L'ultimo dei Mohicani, entrambe uscite nel 1992. Tra il 2002 e il 2003, invece, l'attrice è apparsa in Avenging Angelo e Octane, per poi dedicarsi a vari film per la tv.

Fonte foto: Facebook.com/TVShow.me