The Walking Dead: nell'ottava stagione nascerà il bambino di Maggie?

Lo sceneggiatore della serie tv ha dato un'importante anticipazione, spiegando perché non si è ancora vista la nascita del figlio di Maggie...

Lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato un'importante notizia sull'ottava stagione di The Walking Dead. Ricordate che nella prima metà della sesta stagione Maggie aveva rivelato di essere incinta? Gimple ha dato una risposta chiara, sulla possibilità o meno di vedere la nascita del bambino nella prossima stagione. (Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler e se non volete rovinarvi la sorpresa è consigliabile non continuare nella lettura). 

Maggie incinta? Scott M. Gimple risponde...

In un'intervista a Entertainment Weekly infatti, lo sceneggiatore ha dato una risposta secca alla domanda: "Dobbiamo aspettarci di vedere nascere il figlio di Maggie?".

No. La timeline degli eventi della stagione 7 conta soltanto 19 giorni. L'ottava stagione si aprirà solo pochi giorni dopo la fine della precedente, quindi il figlio di Maggie non sarà ancora nato. Anzi, la gravidanza sarà ancora in fase iniziale.

A questo punto, le alternative sono tre: la nuova stagione si svolgerà in un arco temporale molto ridotto, Maggie non porterà a termine la gravidanza oppure non si vedrà nascre il bambino perchè questo sarà già grande a causa di un salto temporale in avanti. La stessa attice Lauren Cohan (che interpreta Maggie) asicura però che la gravidanza non debiliterà il personaggio che sarà in prima linea ogni volta che sarà necessario.

Naturalmente la vita nel suo corpo è preziosa, ma in termini di ciò che è capace, la necessità di ispirare e mantenere la speranza sarà maggiore della paura di entrare a far parte di una nuova battaglia.

Gli episodi di The Walking Dead: la nuova stagione comincerà con il numero 100

Sono tante le domande che assillano i fan sulla nuova stagione: nel trailer si vede una scena con Rick visibilmente invecchiato. Una teoria che da anni circola sul web riguarda la possibilità che la storia raccontata nei 99 episodi precedenti sia solo frutto di un sogno proprio di Rick. Non resta che aspettare il 23 ottobre, data di uscita su Fox della nuova stagione. Quello di The Walking Dead, è un ritorno particolarmente atteso: la produzione dell'ottava stagione era stata infatti interrotta a causa della drammatica morte dello stuntman John Bernecker ma nonostante l'incidente non ci saranno dei ritardi sulla messa in onda. 

Fonte immagine di copertina: facebook.com/officiallaurencohan/