Maniac: ecco il primo trailer della nuova serie TV targata Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della sua nuova serie TV con protagonista Emma Stone: Maniac

Sempre più star di Hollywood si stanno cimentando con le serie TV, l'ultima di questa lunghissima lista è l'attrice Premio Oscar nel 2017 Emma Stone che sarà la protagonista di Maniac, la nuova serie originale realizzata da Netflix. La prima stagione dello show sarà composta da dieci episodi e farà il suo debutto sulla celebre piattaforma per la fruzione di contenuti on demand il prossimo 21 settembre. In attesa di poter vedere tutti gli episodi della serie TV, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

Maniac: il trailer della serie TV

Quelle del trailer non sono propriamente le prime immagini in assoluto di Maniac, nelle scorse settimane era stato infatti già rilasciato un breve teaser, ma attrverso questo video promozionale è possibile farsi un'idea migliore di ciò accadrà nel corso delle dieci puntate che comporranno la prima stagione della serie TV. 

Maniac racconta le storie di Annie Landsberg e di Owen Milgrim, una donna e un uomo che vengono coinvolti nella sperimentazione di un misterioso farmaco ideato dal dottor James K. Mantleray che è in grado di riparare ogni danno presente nella mente umana. Ecco il trailer rilasciato da Netfix. 

Maniac: il cast della serie TV

Come detto in precedenza la grande protagonista di Maniac è l'attrice Emma Stone, che interpreta il ruolo di Allie Landsberg. L'attrice è stata la grande protagonist di La La Land, film per il quale ha anche vinto il Premio Oscar. In precedenza ha lavorato in tanti film di successo come The Amazing Spider-Man (e nel suo sequel), Birdman, Irrational Man e, più di recente, La battaglia dei sessi.

I protagonisti maschili della serie TV sono invece Jonah Hill (che impersona Owen Milgrim) e Justin Theroux (il dottor James K. Mantleray). Il primo è famoso per aver recitato in film come L'arte di vincere e The Wolf of Wall Street, pellicole che gli hanno anche permesso di essere candidato all'Oscar, il secondo lo abbiamo invece visto in Zoolander (e nel suo sequel), in La ragazza del treo e in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=fVTmQ9NIZFI